Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste di attualità gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta delle riviste di cultura ed attualità che permettono almeno in parte la consultazione online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Formiche.net

    Cosa fa un gruppo di trentenni con passione civile e curiosità per tutto ciò che è politica, economia, affari internazionali e cultura? Dà vita e continuità ad un progetto culturale che fa perno anzitutto su una rivista. Si tratta di Formiche, un mensile appunto. Ma non solo. Sotto questa sigla si nasconde un progetto culturale ed editoriale che, nato nel 2004, è cresciuto e si è fatto più ampio e oggi può vantare anche un semestrale in lingua inglese, ...
  • sito

    Il Confronto Magazine

    Il Confronto é un periodico gratuito che tratta di cultura, arte, libri, musica, teatro e Benessere, nato nel 1973 in Campania. Testata gratuita a periodicità mensile, “Il Confronto” intende promuovere una buona e corretta informazione, raccontare l’arte, la cultura, lo spettacolo, la storia, promuovere libri, ma anche approfondire temi d’attualità, argomenti di costume, opinioni che seguono gli umori della gente, che sia di stimolo dell’opinione ...
  • sito

    Internazionale

    Ogni settimana Internazionale pubblica in italiano i migliori articoli comparsi sulla stampa straniera. Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell'economia, della tecnologia e della scienza. Tutti gli articoli sono tradotti integralmente e vengono scelti da un comitato di esperti e consulenti a partire da circa trecento giornali quotidiani, settimanali e mensili.
  • sito

    La Gazzetta dello Spettacolo

    La Gazzetta dello Spettacolo, quotidiano online di interviste e approfondimenti su Cinema, TV, Musica, Teatro, Moda, Eventi e Gossip. Disponibile anche in versione cartacea, online la consultazione degli articoli è totalmente gratuita. La Gazzetta dello Spettacolo è edito da FREVARCOM di Francesco Russo.
  • sito

    LiberoReporter

    LiberoReporter è il sito dell'omonimo periodico cartaceo di attualità, politica e costume della provincia di Padova. Il sito offre la possibilità di consultare online le ultime notizie e l'archivio delle news gratuitamente.
  • sito

    Limes

    Limes: rivista italiana di geopolitica. Offre approfondimenti di carattere geopolitico sui principali fatti internazionali, rappresenta la continuazione on line della rivista e fornisce tutte le informazioni sul mondo di Limes. Sul sito non è possibile leggere, tranne poche eccezioni, gli articoli pubblicati nella rivista su carta, ma sono disponibili articoli realizzati ad hoc.
  • sito

    Polizia e Democrazia

    Polizia e Democrazia è un periodico fondato nel 1995. Polizia e Democrazia segue con attenzione e con specifica competenza i grandi temi connessi alla sicurezza, alla giustizia, alle carceri, alla magistratura, all'ambiente, ai reati finanziari. La rivista è assolutamente indipendente e consultabile integralmente online nei contenuti anche per le edizioni passate.
  • sito

    Quarto Potere

    La rivista online del mensile Quarto Potere. Nel sito potete leggere informazioni su nuove uscite, pubblicazioni ed iniziative, nonché aggiornamenti immediati su cinema, cultura, spettacolo, recensioni, eventi.
  • sito

    Socialnews.it

    Social News è un periodico che si occupa di volontariato e protezione sociale. Redatto da volontari, ambisce a diffondere e divulgare il pensiero di chi non ha accesso ai mezzi di comunicazione di massa di tipo commerciale. Il materiale presente in rete è prodotto anche in forma cartacea e spedito gratuitamente ad università, scuole elementari, medie e superiori, scuole di psicologia, tribunali, aziende sanitarie, ambulatori, assessorati provinciali e ...
  • sito

    Vice Magazine

    Vice Magazine è una rivista e sito web dedicato all'arte, cultura ed attualità. Fondata nel 1994 a Montreal, la rivista si è ampliata in un vero e proprio Network, Vice Media, che si compone di divisioni, tra cui la rivista e il sito web, una società di produzione cinematografica, una casa discografica, e una stampa di pubblicazione. Disponibile e tradotta in 23 paesi del mondo, Vice Magazine è accessibile online anche in italiano.