Home Web directory Informazione Telegiornali su Web
Recensioni servizi Web gratuiti

Telegiornali su Web gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Area dedicata ai siti ufficiali di Telegiornali oppure a siti che offrono videogiornali su Internet.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Tg1 Rai

    E' il sito ufficiale del TG1 della RAI. Ottimo servizio, permette di guardare, posto in primo piano in homepage, l'ultimo notiziario (in versioni per 56Kb e Adsl), ma anche di accedere alle varie rubriche che vanno dal TG1 Economia, al TG1 Cinema, da Uno Mattina a Terra e Sapori. Inoltre è possibile informarsi sui Telecineoperatori e sull'Organigramma, e per i curiosi il Il Tg1 dietro le quinte.
  •                
  • sito

    Tg2 Rai

    Il sito ufficiale del TG2 RAI. Permette di rivedere online le ultime edizioni del TG, fornisce notizie anche sul sito e presenta tutte le varie rubriche. Offre notizie anche sul traffico e sul meteo. Cerca molto l'interazione con il pubblico invitando i lettori a fare segnalazioni, ad inviare feedback, a suggerire rubriche ed altro.
  • sito

    Tg3 Rai

    Sito ufficiale del TG3 RAI. Permette di vedere l'ultima edizione del TG3 disponibile nei formati per 56Kb e Adsl. Presenta i titoli del giornale, le varie rubriche e tutte le redazioni. Ampio spazio alla ''Posta del direttore'', la rubrica curata appunto dal direttore del TG3.
  • sito

    TG5.it

    Il telegiornale in onda su Canale 5 si presenta nella sua versione on-line con le notizie in primo piano e numerosi approfondimenti anche sportivi.
  • sito

    Studio Aperto

    Il sito ufficiale della testata giornalistica di Italia Uno. Notizie ed informazione online. Simpatica la rubrica "lo studio è aperto" dove è possibile navigare tra i "Blog" personali dei giornalisti, per sapere quello che di solito non raccontano davanti alle telecamere. Tutto quello che vorreste sapere sul dietro le quinte pubblico e privato della redazione di Studio Aperto.


  • sito

    Tg4

    Tg4, telegiornale di Rete 4 diretto da Emilio Fede, informa i telespettatori tutte le mattine alle 8.15, alle 11.30 e infine chiude la mattinata con l'edizione delle 13.30. Le notizie tornano alle 18.55 con l'edizione condotta da Emilio Fede. La giornata chiude con la rassegna stampa, il cui orario varia durante la settimana. Il sito ufficiale fornisce il riferimento per seguire il telegiornale anche sul Web.


  • sito

    Striscia la notizia

    Il telegiornale satirico Striscia la notizia online, tutto quello che c'è da sapere sulla fortunatissima trasmissione... Gabibbo, Tapiro, gli inviati e le mitiche Veline, delle quali sono disponibili foto e i famosi "stacchetti" audiovideo.
  • sito Consigliato!

    TGcom 24

    Il mega portale dedicato al notiziario on-line di Mediaset con le notizie dell'ultim'ora in primo piano, notizie dal mondo, meteo, economia, politica, cronaca, borsa, sport, rubriche curiose, gossip e molto altro. Da esso si può accedere al canale all news e vedere la diretta come al canale 51 del digitale terrestre. Come detto si tratta di un portale e permette l'accesso anche ai singole telegiornali delle varie reti Mediaset TG5, Studioaperto e TG4. Non ...
  • sito Consigliato!

    Rai News

    Il notiziario on-line della Rai contiene moltissime notizie dall'Italia e dall'estero con una ricca sezione dedicata alla cultura. Un vero e proprio portale dell'informazione targato Rai. Da esso si accede alla diretta live del canale Rai News 24 presente anche sul canale 48 del digitale terreste. Inoltre una marea di notizie in tempo reale prodotte dalla redazione Rai. Per chi ha fretta ci sono poi le notizie del giorno in 40 secondi, i titoli di Rainews24. ...
  • sito

    TgFin.it

    La finanza di TGCOM. E' il sito del telegiornale di Mediaset interamente dedicato alla finanza. Estremamente ricca anche la versione online, propone ogni giorno tutte le news provenienti dal panorama finanziario nazionale ed estero, dati ed informazioni utili per chi opera in questo campo, ma anche per chi desidera semplicemente saperne di più.