Home Web directory Internet Posta elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Posta elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La posta elettronica ha sicuramente giocato un ruolo fondamentale per lo sviluppo ed il successo di Internet. Lo dimostra il fatto che oramai avere una seconda casella di posta personale è diventata cosa normale, ed i servizi che offrono e-mail gratuite aumentano di giorno in giorno.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Free email signature

    Anche nelle tue attività che richiedono l'utilizzo di posta elettronica, presentarsi bene ed in modo professionale è molto importante. Senza dimenticare di fornire tutti i riferimenti che possono essere utili al tuo interlocutore. Con questo semplice servizio online puoi creare una firma e-mail professionale in 30 secondi. Perfetto per professionisti, proprietari di piccole imprese e liberi professionisti.
  • sito

    Free Online Email Verifier

    Tool per verificare la reale esistenza di una casella di posta: basta inserire la mail nel campo preposto e cliccare un bottone.


  • sito

    Mailbigfile.com

    Servizio web che permette di inviare via e-mail ai destinatari allegati di notevoli dimensioni. Basta compilare il form per l'invio del messaggio ed effettuare l'upload del vostro file allegato. Mailbigfile.com non fa altro che mandare al destinatario una email con un link per scaricare l'allegato in questione ( Max 1 GB. ).
  • sito

    Pegasus Mail

    Pegasus Mail è un completo client di posta elettronica Freeware, una soluzione per la gestione delle e-mail per ambienti Windows. Supporta utenti multipli, gestisce mailing list e ha numerose funzioni di gestione delle e-mail e può lavorare come singola workstation ma anche in rete. Online sul sito ufficiale del prodotto fornisce informazioni, caratteristiche tecniche del programma, download, manuali ed altro. In inglese.
  • sito

    Quickforget

    Quickforget è un servizio gratuito che permette di inviare messaggi via e-mail salvati preventivamente online ad un indirizzo univoco. La caratteristica di Quickforget è il fatto che è possibile impostare l'autodistruzione dei messaggi pubblicati dopo un determinato numero di visualizzazioni o di tempo. E' sufficiente inserire il testo nel campo preposto, impostare i paramentri per la cancellazione del messaggio e cliccare un pulsante per generare la url che ...
  • sito

    Trace Email

    Trace Email è un servizio che consente di verificare la provenienza di un messaggio di posta. Per ottenere queste informazioni basta copiare ed incollare nel campo preposto l’intestazione della email. La procedura è semplice ma diversa a seconda del client di posta elettronica: basta individuare il codice del messaggio visualizzandone ''il sorgente'', (spesso è sufficiente rintracciare l'opizione ''Mostra Originale'', oppure ''Mostra Sorgente'') copiare come ...
  • sito

    Unattach

    Google con un account gratuito ci offre molto spazio per l'archiviazione dei nostri files provenienti dalle nostre attività digitali associate a servizi dello stesso Google. È molto spazio ma non è infinito. Col tempo, soprattutto chi ha la buona abitudine di sfruttare gli ottimi servizi di BigG, tenderà ad occuparlo. L'App che ti segnialiamo ti aiuterà a liberare spazio gestendo l'eliminazione degli allegati dalla tua casella di posta Gmail. L'App è ...
  • sito

    Verificaemail.com

    Verificaemail.com permette di controllare l'esistenza di una email direttamente online grazie ad uno script di controllo e verifica email.

    Lo script di verifica email effettua una connessione al server email del destinatario e restituisce eventuali errori SMTP se presenti, oppure il messaggio di email valida in caso affermativo.

    Per conoscere l'esistenza di un indirizzo e-mail è necessario contattare il server di posta che ...

  • sito

    Verify Email

    Servizio Web per verificare l'esistenza di indirizzi email.
  • sito

    Verify email address

    Verify email address offre uno strumento online per controllare l'esistenza di indirizzi email.