Home Web directory Internet Posta elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Posta elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La posta elettronica ha sicuramente giocato un ruolo fondamentale per lo sviluppo ed il successo di Internet. Lo dimostra il fatto che oramai avere una seconda casella di posta personale è diventata cosa normale, ed i servizi che offrono e-mail gratuite aumentano di giorno in giorno.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito

    Zimbra.com

    Zimbra è uno strumento per gestire la posta, contatti e calendario degli appuntamenti direttamente dal browser. E' liberamente scaricabile in quanto rilasciato con licenza Open Source.
  •                
                   
  •                
  • sito

    BoomerangGmail

    BoomerangGmail è un servizio che consente di scrivere un'email e scegliere di la data dell'invio dalla vostra casella Gmail. Per installarle l'app nel browser basta cliccare Add this to your Gmail. Quando ci troveremo a comporre un messaggio, sarà sufficiente cliccare sul pulsante "Send later" per impostare l'ora di invio. Boomerang è un servizio gratuito di base, ma prevede soluzioni avanzate a pagamento con maggiori funzioni.
  • sito

    Dropsend.com

    Dropsend.com è un servizio che permette di inviare allegati di grandi dimensioni senza causare problemi di funzionamento alla casella di posta elettronica e senza preoccuparsi di quanto può essere capiente la propria casella o quella del destinatario. DropSend archivia il file sui propri server e fornisce un link per scaricarlo ai destinatari. Il servizio è a pagamento ma esiste anche una versione gratuita che permette 5 invii mensili per un totale di 250MB. ...
  • sito

    Email Addresses

    Web directory dedicata principalmente ad indicizzare servizi di caselle di posta gratuite. Vengono indicati nella sezione RIP anche i servizi che hanno smesso di funzionare. Disponibili anche una serie di linee guida molto utili per scegliere informati. Molto utile per chi cerca un indirizzo email internazionale.
  • sito

    Email Checker

    Email Checker è un utile tool online per verificare l'esistenza o meno di indirizzi di posta elettronica. Basta inserire la mail nel campo preposto e cliccare per ottenere l'informazione. Da testare.
  • sito

    EmailFuture.com

    EmailFuture.com è un originale e curioso servizio per inviare messaggi di posta elettronica selezionando la data di invio. Si fa tutto online attraverso un modulo per l'invio: si inserisce la mail del destinatario, si scrive l'oggetto ed il testo come una comune e-mail ed infine si seleziona la data di invio (mese, giorno ed anno) ed addirittura l'ora, selezionando anche il fuso orario. Utile.
  • sito

    Email Remind

    Comoda utility online che permette, dopo preventiva registrazione gratuita, di richiedere avvisi tramite email di scadenze di qualsiasi tipo.
  • sito

    Feed My Inbox

    Per chi desidera ricevere via email i feed del blog preferito, c'è Feed my Inbox. Per chi proprio non riesce a fare a meno del proprio client di posta o magari per chi ha l'esigenza di archiviare le notizie. Basta inserire url del feed e indirizzo di posta nei campi preposti. Feed My Inbox provvederà ad inviare gli aggiornamenti via mail. Particolare.
  • sito

    Fepg.net

    FEPG, ovvero Free Email Providers Guide, una guida internazionale ai servizi gratuiti di posta elettronica gratuita. Sono indicizzati servizi di freemail da tutto il mondo paese per paese, italia compresa. Non aggiornatissimo ma comunque utile.
  • sito

    Filefactory.com

    Servizio di hosting di files senza limiti di upload e spazio limitato a 300MB. Una volta caricato il file, si ottiene il link relativo per il download del file, anche via e-mail, inserendo un indirizzo nell'apposito campo. Il servizio si autofianzia con pubblicità in fase di download.