Home Web directory Internet Posta elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Posta elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La posta elettronica ha sicuramente giocato un ruolo fondamentale per lo sviluppo ed il successo di Internet. Lo dimostra il fatto che oramai avere una seconda casella di posta personale è diventata cosa normale, ed i servizi che offrono e-mail gratuite aumentano di giorno in giorno.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Zimbra.com

    Zimbra è uno strumento per gestire la posta, contatti e calendario degli appuntamenti direttamente dal browser. Fa parte di quella categoria di applicativi pensati per facilitare e rendere più efficace il lavoro cooperativo da parte di gruppi di persone. Si tratta di un sistema collaborativo open source valido per privati, aziende, enti pubblici, che consente di condividere documenti e attività, includedo tra le funzioni e-mail, rubrica, calendari personali ...
  •                
  • sito

    BoomerangGmail

    BoomerangGmail è un servizio che consente di scrivere un'email e scegliere di la data dell'invio dalla vostra casella Gmail. Per installarle l'app nel browser basta cliccare Add this to your Gmail. Quando ci troveremo a comporre un messaggio, sarà sufficiente cliccare sul pulsante "Send later" per impostare l'ora di invio. Boomerang è un servizio gratuito di base, ma prevede soluzioni avanzate a pagamento con maggiori funzioni.
  • sito

    Dropsend.com

    Dropsend.com è un servizio che permette di inviare allegati di grandi dimensioni senza causare problemi di funzionamento alla casella di posta elettronica e senza preoccuparsi di quanto può essere capiente la propria casella o quella del destinatario. DropSend archivia il file sui propri server e fornisce un link per scaricarlo ai destinatari. Il servizio è a pagamento ma esiste anche una versione gratuita che permette 5 invii mensili per un totale di 250MB. ...
  • sito

    Email Addresses

    Web directory dedicata principalmente ad indicizzare servizi di caselle di posta gratuite. Vengono indicati nella sezione RIP anche i servizi che hanno smesso di funzionare. Disponibili anche una serie di linee guida molto utili per scegliere informati. Molto utile per chi cerca un indirizzo email internazionale.
  • sito

    EmailFuture.com

    EmailFuture.com è un originale e curioso servizio per inviare messaggi di posta elettronica selezionando la data di invio. Si fa tutto online attraverso un modulo per l'invio: si inserisce la mail del destinatario, si scrive l'oggetto ed il testo come una comune e-mail ed infine si seleziona la data di invio (mese, giorno ed anno) ed addirittura l'ora, selezionando anche il fuso orario. Utile.
  • sito

    Emailsettings.email

    Quando vai a configurare la tua nuova casella di posta su un nuovo client per poterla leggere, ti troverai di fronte ad alcune richiesta di parametri... molti non riescono ad andare avanti e si bloccano ricorrendo a telefonate per richieste di favori all'amico smanettone di turno. Adesso potrai prima provare a risolvere il problema da solo utilizzando questo servizio. Ti basterà accedere al sito e inserire il tuo indirizzo di posta elettronica. A meno che non ...
  • sito

    Fepg.net

    FEPG, ovvero Free Email Providers Guide, una guida internazionale ai servizi gratuiti di posta elettronica gratuita. Sono indicizzati servizi di freemail da tutto il mondo paese per paese, italia compresa. Non aggiornatissimo ma comunque utile.
  • sito

    Filefactory.com

    Servizio di hosting di files senza limiti di upload e spazio limitato a 300MB. Una volta caricato il file, si ottiene il link relativo per il download del file, anche via e-mail, inserendo un indirizzo nell'apposito campo. Il servizio si autofianzia con pubblicità in fase di download.
  • sito

    Filemail

    Filemail permette di inviare fino a 2 GB di allegati via email gratuitamente. Filemail propone un modulo online da compilare come un comune messaggio di posta, con uno spazio dove effettuare l'upload dei propri files da allegare ai destinatari, i quali riceveranno via e-mail il messaggio con il link diretto dal quale scaricare il vostro allegato. Utile.
  • sito

    Free email signature

    Anche nelle tue attività che richiedono l'utilizzo di posta elettronica, presentarsi bene ed in modo professionale è molto importante. Senza dimenticare di fornire tutti i riferimenti che possono essere utili al tuo interlocutore. Con questo semplice servizio online puoi creare una firma e-mail professionale in 30 secondi. Perfetto per professionisti, proprietari di piccole imprese e liberi professionisti.