Recensioni servizi Web gratuiti

Archeologia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti di informazione archeologica: preistorica, greca, medievale, romana, subacquea ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Fossili.it

    Si tratta di uno fra i primi e più importanti siti del ramo mineralogoco e paleontologico italiano, che fornisce informazioni didattico-scientifiche sui fossili, le gemme e i minerali cercando di svolgere una attività di divulgazione a 360° con particolare riferimento al panorama nazionale, colmando il vuoto tecnologico ed informativo sull'argomento.
  • sito

    Heos.it

    Giornale online di scienza e cultura, notizie di archeologia, turismo, genetica, spazio, ogm, ambiente, ecologia, fonti energetiche alternative, racconti, viaggi, turismo.
  • sito

    Paleofox

    Ul portale dedicato alla Paleontologia. Qui potrete trovare informazioni sui Fossili, Minerali, Dinosauri, Paleontologia, Astronomia, Ere Geologiche, Fiere di fossili e minerali, Vulcanologia, con approfondimenti, News, Foto, Reportage, Forum a tema, Mailing list, Schede Didattiche ed altro ancora.
  • sito

    PaleoNature.org

    Paleonature.org, il portale italiano MULTILINGUA della paleontologia globale, è una rivista online i cui contenuti sono gratuiti per tutti. Gli articoli, per la maggior parte in italiano, in inglese ed in spagnolo, riguardano soggetti paleontologici e geologici. Non mancano articoli con riferimenti ad archeologia, astronomia, minerali, gioielli e meteoriti.