Home Web directory Informazione Dizionari e traduttori
Recensioni servizi Web gratuiti

Dizionari e traduttori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria trovi una serie di siti che offrono servizi di traduzioni automatiche gratuite, dizionari online nelle varie lingue, glossari, coniugatori di verbi, servizi vari sulla linguistica in generale ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • adv
  • sito

    Spagnolo compatto Zanichelli

    Il dizionario Spagnolo compatto Zanichelli è uno strumento pratico e ricco di voci, pensato per chi desidera trovare un solido punto di riferimento dove accanto alle parole della lingua comune si possono trovare i termini più importanti delle arti e delle scienze, dell’economia e della tecnica. Un’opera per lo studio, il lavoro e il viaggio, per avvicinarsi alla lingua spagnola, parlare, leggere e scrivere.
  • sito

    Swete Weblite

    Si tratta di uno strumento che ti permette di tradurre un sito web in diverse lingue semplicemente implementando nelle pagine del tuo sito un codice, che fornisce ai visitatori la possibilità di tradurre le pagine cliccando semplicemente su delle bandierine. Swete Weblite traduce anche link, immagini e testi nascosti e supporta diverse lingue tra le quali inglese, francese, italiano, spagnolo, ecc.
  • sito Consigliato!

    Synonymsfor.net

    Synonymsfor.net è un progetto gratuito ed aperto al contributo degli utenti, nato con l'obiettivo di creare un dizionario dei sinonimi per la lingua inglese. Il servizio archivia alfabeticamente innumerevoli termini e mette a disposizione un motore di ricerca per rintracciare subito i vocaboli desiderati. Synonymsfor ha anche un progetto parallelo valido per la lingua spagnola, SynonymDe. Utile per chi studia la lingua.


  • sito

    Systems.it Dizionari

    Dizionari di lingue moderne e di latino molto completi. Il numero di lemmi dichiarato è eccezionale, effettivamente pari ai migliori dizionari su carta in commercio. Sono compresi il dizionario di Latino, di Inglese, di Francese, di Tedesco e di Spagnolo.
  • sito

    Systran Box

    Un sito che offre un servizio di traduzione online di testi.
  • sito

    Talk It Easy

    Talk It Easy è un dizionario Inglese online free-access con ''English Idioms'', American English e Rhyming Cockney Slang. Talk It Easy è dedicato a chi vuol capire e parlare meglio l'Inglese, utilizzando le espressioni idiomatiche ed i modi di dire più in uso. Talk It Easy si consulta velocemente sia partendo dal tipo di espressione cercata (aree tematiche) sia con il motore di ricerca, partendo dalla forma che si vuol trovare (in Italiano o Inglese).
  • sito

    The free dictionary

    Siamo nella versione italiana del dizionario gratuito online The free dictionary. Il servizio permette di cercare il significato delle parole mettendo a disposizione anche la loro traduzione in altre lingue e relativo podcast. The free dictionary permette anche di creare la propria startpage personalizzata con la possibilità di aggiungere e modificare contenuti, trascinare le finestre selezionate, e 'utilizzare o eliminare' il contenuto delle finestre esistenti. ...
  • sito

    Tradukka

    Tradukka è un interessante servizio online che consente di effettuare traduzioni simultanee dei testi che stiamo digitando. Tradukka utilizza il sistema automatico di traduzione di Google.
  • sito

    Traduttore.it

    Su traduttore.it puoi tradurre un testo, una parola, una frase o una pagina web da una lingua a un'altra a tua scelta. Grazie a questo strumento gratuito online, potrai tradurre pagine Internet scritte in lingue straniere oppure comunicare via email con un cliente di un paese estero, tradurre un documento o leggere una lettera. E' anche possibile ascoltare la pronuncia fonetica della frase cliccando sul link "Ascolta traduzione" posto in basso al campo della ...
  • sito

    Traduttore.nu

    Questo è un traduttore online gratuito. Copia o scrivi il testo che desideri tradurre da un libro o da un sito, scegli la lingua target sul lato destro e fai click sull’icona con la lente d’ingrandimento. Non è necessario che tu conosca la lingua sorgente: la funzionalità di riconoscimento della lingua del traduttore la identifica in automatico. L’unica cosa che devi fare è scegliere la lingua target in cui desideri tradurre il testo.