Home Web directory Informazione Dizionari e traduttori
Recensioni servizi Web gratuiti

Dizionari e traduttori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria trovi una serie di siti che offrono servizi di traduzioni automatiche gratuite, dizionari online nelle varie lingue, glossari, coniugatori di verbi, servizi vari sulla linguistica in generale ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Systems.it Dizionari

    Dizionari di lingue moderne e di latino molto completi. Il numero di lemmi dichiarato è eccezionale, effettivamente pari ai migliori dizionari su carta in commercio. Sono compresi il dizionario di Latino, di Inglese, di Francese, di Tedesco e di Spagnolo.


  • sito

    Systran Box

    Un sito che offre un servizio di traduzione online di testi.
  • sito

    Talk It Easy

    Talk It Easy è un dizionario Inglese online free-access con ''English Idioms'', American English e Rhyming Cockney Slang. Talk It Easy è dedicato a chi vuol capire e parlare meglio l'Inglese, utilizzando le espressioni idiomatiche ed i modi di dire più in uso. Talk It Easy si consulta velocemente sia partendo dal tipo di espressione cercata (aree tematiche) sia con il motore di ricerca, partendo dalla forma che si vuol trovare (in Italiano o Inglese).
  • sito

    The free dictionary

    Siamo nella versione italiana del dizionario gratuito online The free dictionary. Il servizio permette di cercare il significato delle parole mettendo a disposizione anche la loro traduzione in altre lingue e relativo podcast. The free dictionary permette anche di creare la propria startpage personalizzata con la possibilità di aggiungere e modificare contenuti, trascinare le finestre selezionate, e 'utilizzare o eliminare' il contenuto delle finestre esistenti. ...
  • sito

    Tradukka

    Tradukka è un interessante servizio online che consente di effettuare traduzioni simultanee dei testi che stiamo digitando. Tradukka utilizza il sistema automatico di traduzione di Google.
  • sito

    Traduttore.it

    Su traduttore.it puoi tradurre un testo, una parola, una frase o una pagina web da una lingua a un'altra a tua scelta. Grazie a questo strumento gratuito online, potrai tradurre pagine Internet scritte in lingue straniere oppure comunicare via email con un cliente di un paese estero, tradurre un documento o leggere una lettera. E' anche possibile ascoltare la pronuncia fonetica della frase cliccando sul link "Ascolta traduzione" posto in basso al campo della ...
  • sito

    Traduttore.nu

    Questo è un traduttore online gratuito. Copia o scrivi il testo che desideri tradurre da un libro o da un sito, scegli la lingua target sul lato destro e fai click sull’icona con la lente d’ingrandimento. Non è necessario che tu conosca la lingua sorgente: la funzionalità di riconoscimento della lingua del traduttore la identifica in automatico. L’unica cosa che devi fare è scegliere la lingua target in cui desideri tradurre il testo.
  • sito

    Traduzione on-line

    Si tratta di un'applicazione web che permette di effettuare traduzioni di testi in svariate lingue direttamente online. Il sistema propone una comoda interfaccia nella quale inserire il testo da tradurre ed un menù a discesa dal quale selezionare una delle innumerevoli modalità di traduzione (ed es. italiano-inglese, ecc.) beneficiando di una serie di altre funzioni ed opzioni quali: dizionario, correttore ortografico, invio traduzione via e-mail e stampa. ...
  • sito

    TraduzioniGratis.it

    TraduzioniGratis.it offre la possibilità di effettuare traduzioni di testi gratuitamente direttamente online inserendo in un apposito form il testo da tradurre e selezionando una combinazione di 11 lingue tra le quali italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese, russo e coreano. Utile.
  • sito

    Travlang's Dictionaries

    Dizionario online italiano-inglese con oltre 3.700 termini ricercabili con motore di ricerca