Home Web directory Informazione Edicola elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Edicola elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti in questa categoria forniscono informazioni, spiegazioni o commenti sugli eventi della cronaca. Anche i siti che descrivono le fonti di notizie, di riviste e periodici (anche presenti in forma cartacea) sono inseriti in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Ilpost.it

    Un 'superblog' che propone online informazioni e notizie organizzate in canali tematici.
  • sito

    Il Primato Nazionale

    Il Primato Nazionale è un quotidiano online indipendente, nato nell’ottobre 2013. Si occupa di cronaca, cultura, economia, esteri, politica, con un ampio spazio dedicato agli approfondimenti.
  • sito

    Il Sorriso Quotidiano

    Possibile che tutto vada male? Che non si salvi piu nessuno? Che “si stava meglio quando si stava peggio”? Il Sorriso Quotidiano nasce per combattere un mondo in tonalità di grigi, un mondo in cui le brutte notizie fanno audience, facendo passare in secondo piano le gioie della vita. Questo progetto è rivolto a tutti. A chiunque voglia condividere con noi la semplice felicità della propria giornata, dal profumo del caffè la mattina alla sorpresa di un ...
  • sito

    IlSussidiario.net

    IlSussidiario.net è uno strumento di informazione quotidiana, a cura della Fondazione per la Sussidiarietà, che offre chiavi di lettura per approfondire e comprendere ciò che accade. Per dar adeguato risalto alle notizie e chiarire il loro contesto, IlSussidiario.net contiene un’intera sezione dedicata agli approfondimenti, redatti grazie al contributo di autorevoli personalità del mondo accademico, intellettuale, istituzionale e politico, di estrazioni e ...
  • sito

    In20righe

    Agenzia di Politica, Economia, Cronaca e Cultura.
  • sito

    Infocity

    Infocity.it è un portale verticale utile per trovare i migliori link inerenti le tematiche di settore, raccolti nell'Edicola Globale. Inoltre il network consente di seguire news e approfondimenti costantemente aggiornati su media, giornalismo, Web e nuove tecnologie. Il luogo adatto per chi si occupa di informazione, uffici stampa, pubbliche relazioni, studio dei media.
  • sito

    Info Data Blog

    Da una iniziativa della testata giornalistica de "Il Sole 24 Ore", nasce Info Data Blog un supplemento di informazione quotidiana che si propone di informare e raccontare le notizie con "i numeri". Notizie organizzate in categorie tematiche affiancate da grafici, dati e analisi statistiche.
  • sito

    InfoOggi

    InfoOggi, 'il giornale web del libero pensiero', è una testata giornalistica online che offre notizie sempre aggiornate sull'Italia e le sue regioni.
  • sito

    Intelligonews

    Intelligonews: quotidiano indipendente di informazione.
  • sito

    Internazionale

    Ogni settimana Internazionale pubblica in italiano i migliori articoli comparsi sulla stampa straniera. Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell'economia, della tecnologia e della scienza. Tutti gli articoli sono tradotti integralmente e vengono scelti da un comitato di esperti e consulenti a partire da circa trecento giornali quotidiani, settimanali e mensili.