Home Web directory Informazione Edicola elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Edicola elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti in questa categoria forniscono informazioni, spiegazioni o commenti sugli eventi della cronaca. Anche i siti che descrivono le fonti di notizie, di riviste e periodici (anche presenti in forma cartacea) sono inseriti in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    DiarioDelWeb.it

    DiarioDelWeb.it è una sorta di aggregatore di notizie generato automaticamente che raccoglie comunicati da oltre 250 fonti in lingua italiana e Inglese. Notizie dell'ultima ora sull'attualità nazionale, internazionale e regionale. Economia, sport, tecnologia, salute, società, eventi, fiere e molto altro. Video, foto, blog e commenti degli utenti. Utile prodotto editoriale di libera consultazione.
  • sito

    DirettaNews.it

    DirettaNews.it rappresenta un valido punto di riferimento per chi vuole essere aggiornato sempre in tempo reale, attraverso continui e aggiornatissimi inserimenti di news quotidiane sui temi più caldi dell’informazione, dalla politica allo sport per passare dalla cronaca al gossip e molto altro.
  • sito

    Dueparole.it

    Dueparole è un giornale d’informazione di facile lettura. I suoi articoli sono scritti in una lingua molto chiara, semplice e precisa. Si rivolge alle persone che hanno bisogno di testi informativi molto leggibili e comprensibili. I suoi articoli rispondono a tale bisogno fornendo un’informazione essenziale, in una lingua il più possibile leggibile e comprensibile. A scrivere i testi di dueparole è un gruppo di linguisti, giornalisti, insegnanti e laureati ...
  • sito

    Editoria.tv

    Editoria.tv è il portale sul mondo dell'editoria in Italia. Notizie, approfondimenti, legislazione e un occhio alle problematiche delle edicole.
  • sito

    ExpoItalyOnline

    Expoitalyonline è un sito internet guidato dalla passione per aggiornare e informare gli utenti con informazione libera e non di parte, una comunicazione chiara e che riprenda le notizie e non i commenti personali di chi scrive, le notizie così come sono.
  • sito

    FaNews.it

    FaNews.it è un portale di notizie che ha l’obiettivo di pubblicare le news più ricercate ogni giorno sul web.
  • sito

    Fanpage.it

    Fanpage.it è un progetto editoriale di informazione dal basso. Il web è sempre di più luogo e spazio d'informazione libera e indipendente, partecipata e plurale, semplice e in tempo reale. Fanpage vuole essere così, strizzando l'occhio al giornalismo partecipativo e alle idee che stanno cambiando il modo in cui raccogliere le informazioni che ci interessano, con l’obiettivo di creare e proporre soluzioni che possano generare un'utilità diffusa e costruttiva. ...
  • sito

    Focus Italy

    Un sito di informazione online che tratta gli argomenti di attualità con un taglio approfondito.
  • sito

    Focusmo

    Agenzia d'informazione sul medio oriente. Una finestra sul mondo imprenditoriale, finanziario ed economico dell’area per far crescere la conoscenza del pubblico italiano. Un costante veicolo d’informazione che ha una ramificata rete di fonti sia nei paesi interessati che in Italia.
  • sito

    Fuoriluogo.it

    Il sito fuoriluogo.it nasce da un progetto di integrazione tra Fuoriluogo e spazio web. L'intento è quello di far vivere sul giornale, mensilmente, i contributi della rete in modo da renderne più ricche le notizie. Uno spazio di informazione ampio, un archivio di informazioni molto fornito, oltre che una grande quantità di links e di spazi di discussione. Un ricco portale su droghe e diritti per rispondere alle curiosità di quanti sono interessati a ...