Home Web directory Informazione Edicola elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Edicola elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti in questa categoria forniscono informazioni, spiegazioni o commenti sugli eventi della cronaca. Anche i siti che descrivono le fonti di notizie, di riviste e periodici (anche presenti in forma cartacea) sono inseriti in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Attualissimo.it

    Attualissimo.it è un supplemento della testata editoriale 'IsayBlog!'. La redazione è composta da un gruppo di giovani professionisti del nanopublishing, specializzati in settori diversi, con formazione culturale eterogenea, ma comunemente mossi da una passione per il giornalismo, in tutte le sue forme. Gli articoli, aggiornati quanto prima possibile, spaziano dall'attualità alla politica, interna e estera, dall'economia alla cronaca, nera e rosa, dal gossip ...
  •                
  • blog

    Informarea

    Blog di informazione a carattere sociale e con news dal web, aperto a tutti coloro che vogliono condividere un loro pensiero. Tantissimi gli argomenti: calcio, cinema, musica, viaggi, tecnologia, ricette, matrimonio, gravidanza e bambini, web marketing, fantacalcio, gossip e tanto altro.
  • blog

    Notizie.Delmondo.info

    Notizie.Delmondo.info racconta le notizie più insolite e curiose da tutto il mondo. Per festeggiare i dieci anni di vita del blog, gli autori di notizie.delmondo.info hanno realizzato in auto-pubblicazione un libro, intitolato: 'Le news più strane'.