Home Web directory Internet  Ricerche sul Web Motori cerca persone
Recensioni servizi Web gratuiti

Motori cerca persone gratis

Cosa trovi in questa categoria:
A causa della privacy, cercare persone su Internet non è cosi' facile. Uno dei pochi modi per provarci è affidarsi ad uno dei servizi che trovate segnalati qui.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito Consigliato!

    Pipl

    Pipl: ''The most comprehensive people search on the web'' è un interessante motore cerca persone. Pipl, si distingue da altri servizi del genere, molti dei quali per la verità, sistematicamente al di sotto delle attese, per la qualità dei risultati indicizzati. Per averne un'idea basta provare ed inserire negli appositi campi di ricerca, nome, cognome, ecc., della persona sulla quale reperire informazioni e cliccare il bottone della ricerca. Da provare.
  •                
                   
  •                
  • sito

    Spock

    Si tratta di un innovativo motore di ricerca persone in grado di scandagliare il web alla ricerca di tracce, dati ed informazioni sia di gente comune che personaggi famosi. Attraverso un algoritmo proprietario, Spock setaccia, riordina e classifica le informazioni, indicizzando nei risultati non link esterni, ma schede personali, talvolta, come avviene per i personaggi famosi, contenenti biografie e foto. Il sistema di ricerca è arricchito dai ''tag'', che possono ...
  • sito

    Alumni.net

    Effettivamente è un enorme database creato con il pretensioso ma ammirabile obiettivo di aiutarvi a cercare i vostri compagni di scuola, in Italia e nel mondo. Per accedere è necessario registrarsi gratuitamente.
  • sito

    Ellis Island

    Per risalire a chi tra il 1892 ed il 1924 è sbarcato alle porte di New York proveniente dall'Europa, oltre 22 milioni di persone immigrate.
  • sito

    Esercito Italiano Bacheca

    State cercando gli amici con cui avete condiviso il servizio militare?? Volete condividere con altri le immagini del vostro servizio militare?? Oppure volete soltanto lasciare un saluto a chi vi leggerà?? Sul sito dell'Esercito Italiano potrete pubblicare le vostre foto corredate dalle informazioni, dati, e-mail che vorrete inserire.
  • sito

    Peekyou

    Si tratta di una sorta di motore di ricerca persone online, che consente di rintracciare attraverso ricerca per nome, cognome o username i profili di milioni di utenti di tutto il mondo.
  • sito

    Snitch

    Si tratta di un interessante motore di ricerca per trovare amici e conoscenti nei vari servizi sociali del Web. Snitch fornisce un servizio di ricerca per parola chiave affiancato dalla possibilità di filtrare i risultati per ogni servizio sociale disponibile.
  • sito

    WhoIsHim.com

    Se state cercando informazioni su una persona potete provare con questa sorta di metamotore di ricerca tematico. WhoIsHim.com offre la possibilità di scansionare la rete sfruttando motori di ricerca, profiling engine (Linkedin, Google Profile.), social network (Facebook, Twitter, Myspace, ecc.), Media (Youtube, Flickr, ecc.) ed i più noti Newsgroups. Basta digitare il nome della persona e selezionare uno alla volta i siti di riferimento. Il servizio fornirà il ...
  • sito

    WhoWhere

    Storico e famoso servizio in lingua inglese, adesso appartenente al Lycos Network, che permette di ricercare indirizzi e-mail e numeri telefonici delle persone sul Web.
  • sito

    Wink.com

    Si propone come motore di ricerca persona tra oltre 400 milioni di profili disponibili online.