Recensioni servizi Web gratuiti

Agenzie di Stampa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria contenente l'elenco delle agenzie di stampa italiane di maggior rilievo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Adnkronos

    Adnkronos, agenzia quotidiana di informazioni a 360°. Le aree di attività sono molteplici e tra le principali vanno segnalate:
    la gestione del portale Internet Italy Global Nation;
    la realizzazione di una serie di notiziari ''personalizzati'' per i più importanti portali e alcune decine di siti nazionali oltre a servizi per la telefonia cellulare sia in Sms sia in Gprs.
  •                
  • sito

    Agcult.it

    AgCult è un’agenzia giornalistica specializzata nelle politiche pubbliche relative al settore della cultura e del turismo. Il lavoro informativo di AgCult si concentra in primo luogo sulle attività del Parlamento e del Governo. Ampio spazio viene dato al territorio che rappresenta un elemento essenziale della produzione editoriale quotidiana con il monitoraggio delle istituzioni, delle imprese, delle associazioni di categoria, delle fondazioni.
  • sito

    Agence France-Presse

    Agenzia di informazione francese. Sito disponibile in francese, inglese, spagnolo, portoghese e tedesco.
  • sito

    Agenzia Dire

    L'agenzia Dire si colloca a ridosso delle prime tre agenzie di stampa nazionali. L'agenzia Dire fornisce online notiziari quotidiani, oltre 1000 notizie al giorno, forum, rassegna stampa, dossier tematici e un portale dedicato interamente ai giovani. Il notiziario sportivo, l'informazione regionale e lo sviluppo multimediale, con il giornalismo ''dal basso'' fatto direttamente dai cittadini completano il campo d'azione quotidiana.
  • sito

    Agenzia Giornalistica Online

    Sul sito, edito dalla Ago Press, notizie di attualità e curiosità dall'Italia e dal mondo.
  • sito

    Agenzia Impress

    Agenzia Impress è una rete di imprese formata da professionalità specifiche del mondo della comunicazione e new media toscano con una lunga esperienza maturata nel corso degli anni e che hanno deciso di unire le proprie competenze nel settore dell’informazione on line. Il sito fornisce online notizie e contributi in continuo aggiornamento fruibili gratuitamente.
  • sito

    AGI Online

    Agenzia Giornalistica Italia è una delle principali agenzie di stampa. Fondata nel 1950 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, l'AGI è una delle voci più autorevoli del settore dell'informazione del nostro Paese, con mezzi e soluzioni che sanno guardare avanti.
  • sito

    AGR online

    L'Associazione giornalistica Radio Televisiva 'AGR' è nata con lo scopo di svolgere un ruolo primario nella diffusione della cultura giornalistica e dell'imprenditoria nel settore della comunicazione. Il sito Agronline.it fornisce online informazione a 360 gradi con le ultime notizie sempre aggiornate e contributi video.
  • sito

    AnsaMed

    Ansamed è la rete informativa dell'ANSA dedicata alla regione Mediterranea e al Golfo arabico. Ansamed è Media partner della commissione Europea (EuropAid). Ansamed diffonde le notizie sui progetti di cooperazione economica, sociale e culturale con i paesi della sponda sud del Mediterraneo nell'ambito del programma ENPI (European Neighbourhood Policy Instrument). La sua missione è, da una parte, informare sull'attualità dei paesi di questa area e dall'altra, ...
  • sito

    Askanews.it

    Nata dall’integrazione di Asca e TMNews per dar vita ad un nuovo polo informativo, askanews si pone sul mercato dell’informazione come una delle principali agenzie italiane, riconoscibile per completezza e tempestività nella fornitura di informazioni multimediali costantemente aggiornate in formato testo, foto e video fruibili sui diversi device.