Recensioni servizi Web gratuiti

Fotografia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che si occupa di listare siti web di contenuto prevalentemente fotografico. Troverete gallerie ed elenchi di foto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    FotocameraPro.it

    Fotocamperapro.it vuole essere una realtà autorevole ed imparziale per aiutare appassionati e professionisti ad orientarsi nel mondo della fotografia digitale, consigliare verso un acquisto più consapevole e personalizzato. La missione di Fotocamperapro.it è di fornire le recensioni più autorevoli, più veloci, dettagliate e complete sulle macchine fotografiche digitali delle più diverse tipologie in commercio: reflex, compatte, subacquee, fotocamere bridge, ...
  • sito

    FotoCommunity.it

    Fotocommunity è molto più di un semplice album di fotografia online. Fotocommunity è stata sviluppata per essere una piattaforma di comunicazione tra chi ama e pratica la fotografia, per incentivare la discussione delle proprie foto con altri appassionati e per presentare la propria identità e il proprio lavoro di fotografo professionista o appassionato. La maggior parte della funzionalità interattiva è nell'area 'myFoto', che rappresenta una sorta di ...
  • sito

    Fotocontest.it

    Fotocontest.it è un sito di concorsi fotografici online gratuiti. In genere, ogni mese, ci sono dai 2 ai 4 concorsi gratuici. La registazione è molto semplice e veloce. Ogni utente può inviare una sola foto per concorso e dovrà eseguire le votazioni. Su fotocontest.it avvengono due votazioni per decretare la foto vincitrice.
  • sito

    Fotografare in Digitale

    Un sito di fotografia alla portata di tutti, sia neofiti che fotografi professionisti. Un insieme di consigli, lezioni, trucchi e quant'altro ruota intorno a questo splendido mondo.
  • sito

    Fotografia.it

    Fotografia.it - Il primo portale della fotografia. Gli articoli delle riviste: Tutti Fotografi, Progresso Fotografico, Zoom, Classic Camera, Fotomercato. Tutte le novità, i test MTF, i prezzi del nuovo e dell’usato. Ogni mese un concorso fotografico, informazioni sulle mostre del settore e molto altro ancora. Un ottimo riferimento Web per appassionati ed addetti ai lavori del mondo della fotografia.
  • sito

    Fotografia Moderna

    Fotografia Moderna è un sito che si propone di offrire guide e lezioni di fotografia per far avvicinare tutti a questo splendido mondo. Lezioni per migliorare le proprie tecniche, curare al meglio la post-produzione delle nostre fotografie, numerosi corsi e consigli per aumentare le nostre capacità fotografiche. Fotografia Moderna organizza anche contest fotografici con premi annessi per stimolare la competività e mettere alla prova voi stessi. Inoltre news, ...
  • sito

    Fotografia Reflex

    L'autorevole rivista cartacea di fotografia è anche online con un sito che ha lo scopo di diffondere la passione per la fotografia in un paese che è purtroppo molto indietro per utilizzo, comprensione e mercato rispetto ai maggiori paesi europei per non parlare di Stati Uniti o Giappone. Molti i canali navigabili e le rubriche proposte.
  • sito

    FotografiDigitali.it

    FotografiDigitali.it è il canale di Quotidiano.net interamente dedicato al mondo della fotografia digitale. Un portale ricco di informazioni, che vanno dalle notizie sulle ultime novità dei prodotti del mercato alle recensioni di macchine digitali, accessori, software ed altro. Un ottimo riferimento per gli appassionati di fotografia.
  • sito

    Fotografie e Italia

    Fotografie e Italia propone una vetrina per tutti gli appassionati fotografi che desiderino pubblicare scatti dedicati alle località italiane. Registrandosi gratuitamente al servizio, ogni fotografo può pubblicare online le proprie immagini che verranno archiviate e catalogate per area geografica. La proprietà delle foto è dei rispettivi autori.
  • sito

    Fotonotiziario on line

    Una buona guida alle risorse fotografiche. Offre la possibilità consultare un vasto quanitativo di schede tecniche di articoli e servizi su tutto ciò che riguarda la foto, (attrezzature, accessori ecc.), inoltre news, rubriche, mercatino e forum.