Home Web directory Musica  Portali musicali Musica rock e metal
Recensioni servizi Web gratuiti

Musica rock e metal gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria con l'elenco dei siti che si occupano specificatamente di Musica rock, hard rock e metal.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Metallus.it

    Uno dei portali italiani piu' attivi tra quelli dedicati alla musica metal. Un punto di riferimento autorevole per tutti gli appassionati del genere. Oltre alle ultime news sempre in primo piano in homepage, Metallus.it fornisce interviste, recensioni, date e report sui concerti, files da scaricare, rubriche ed uno spazio rivolto alle band emergenti del panorama italiano.


  •                
  • sito

    Giornale Metal

    Contenitore Informativo Musicale. Giornale Metal fornisce informazioni, notizie, recensioni e curiosità dedicate agli appassionati del genere musicale. Innumerevoli, puntuali e di qualità sono le recensioni degli album dei più disparati artisti italiani ed internazionali, organizzate per sottogenere musicale (heavy, thrash, death, ecc.). Un occhio di riguardo per il "Metal Made in Italy", con interviste esclusive ai maggiori esponenti italiani e nuove proposte.
  • sito

    Hardsounds.it

    Portale italiano dedicato alla musica 'hard' italiana ed internazionale, con notizie articoli, sondaggi, informazioni su album e concerti ed altro.
  • sito

    Heavy Metal

    Webzine musicale dedicata ai patiti del genere. Ricco di informazioni, rubriche e news sul mondo della musica pesante. Si possono scaricare gratis MP3 di gruppi famosi in anteprima. Sono presenti anche forum e chat per discutere con altri amanti del genere.
  • sito

    Heavy Metal Webzine

    Lo staff di Entrate Parallele gestisce Heavy Metal Webzine, sito ricco e aggiornato di contenuti relativi al mondo musicale hard rock e metal. Interviste, concerti, recensioni e live report, per amanti del genere.
  • sito

    I.A.M.M. online

    Webzine del newsgroup it.arti.musica.metal. News, recensioni, interviste ed altro ancora.
  • sito

    I.M.A.

    I.M.A. ovvero Italian Metal Alliance, una sorta di alleanza tra gruppi metal dell'underground italiano. Attiva una mailing list frequentata da musicisti del settore.
  • sito

    ImagoLive Hard & Heavy

    ImagoLive Hard & Heavy segue con attenzione il movimento della musica metal italiana cercando di supportarla per quello che è di sua pertinenza, cioè la fotografia. Quando Imagolive partecipa ad un concerto in qualità di fotografo, le fotografie realizzate vengono fornite gratuitamente alle bands in un formato adatto alla pubblicazione sui loro siti personali, esattamente come le trovate su Imagolive. Tutti i gruppi che lo desiderano possono segnalare le date ...
  • sito

    Jamonline.it

    Versione online della rivista Jam, mensile di rock e dintorni dedicato a tutti gli appassionati di musica di qualità. Ogni numero presenta una cover story approfondita in cui si analizzano le carriere delle più leggendarie star e gli episodi più importanti della storia del rock. Ma anche inchieste, lunghe interviste, monografie complete e discografie dettagliate in modo da fornire al lettore uno spaccato il più possibile fedele e aggiornato della sua musica ...
  • sito

    Loudwire.com

    Loudwire.com è un magazine per appassionati di musica pesante. In lingua inglese, molto aggiornato, ricco di contenuti, Loudwire.com fornisce tutte le notizie e novità da tutto il mondo, su band, album, concerti, ecc.