Recensioni servizi Web gratuiti

Screensaver gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria completamente dedicata agli screensaver freeware. Lo screensaver è un programma che visualizza immagini che cambiano cantinuamente sul monitor del computer per prevenire che una immagine fissa "bruci" nei fosfori dello schermo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Ezthemes.com Screensavers

    La sezione del sito Ezthemes.com permette di scaricare gratuitamente alcuni screensavers suddivisi in categorie.
  •                
  • sito Consigliato!

    FabulousSavers.com

    Il sito in lingua inglese offre un'ampia scelta di risorse grafiche di alta qualità quali: sfondi per desktop, skins per browser, icq, winamp, messenger, outlook; screensavers freeware e shareware ed altro ancora.
  • sito

    Screen saver da mondo

    "Il mondo sul tuo desktop" contiene alcuni screen saver, scaricabili gratuitamente, realizzati con immagini di diversi Paesi del mondo.
  • sito Consigliato!

    SETI@home

    SETI@home è un esperimento scientifico che usa i computer connessi ad Internet nella Ricerca di Intelligenze ExtraTerrestri (ovvero il SETI). Potete partecipare al progetto facendo girare sul vostro computer un programma gratuito che scarica ed analizza i dati del radio telescopio. In particolare il progetto SETI@home è uno speciale SCREENSAVER. Come gli altri screensaver parte quando il computer è inutilizzato e termina appena ritornate al lavoro. Quello ...