Home Web directory Musica  Portali musicali Musica alternativa
Recensioni servizi Web gratuiti

Musica alternativa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria contentente magazine, portali, siti specificatamente dedicati ai genere rock, crossover, metal, punk, ska, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Cmt.com

    Una chicca per gli appassionati di musica country. Il sito purtroppo solo in lingua inglese, fornisce una vasta panoramica su musica, artisti, eventi americani.
  •                
  • sito

    Indie-eye

    Indie-eye è un network di approfondimento legato alla Musica e al Cinema; news, recensioni, interviste, dvd, festival e soprattutto documentazione audiovisiva; un luogo di transito connettivo, inedito e diverso rispetto ad un semplice contenitore di informazione dove le tradizionali news e recensioni sono arricchite dalla produzione di format audiovisivi originali.
  • sito

    Indie-Rock.it

    Tutto sul rock indipendente. News, Concerti, recensioni, uscite discografiche, classifiche, album, singoli, band, classifiche, votazioni, ed altro ancora.
  • sito Consigliato!

    Kronic.it

    Web magazine musicale italiano, aggiornato e competente. Al suo interno troviamo news, recensioni, live reports ed altro. Molto utile la funzione che permette, una volta arrivati sul sito, di selezionare il genere di musica preferita (Metal, Rock, Punk, Gothic e Electro) in modo da navigare il sito visualizzando esclusivamente il materiale di nostro interesse. Chiaramente è possibile anche ignorare questa opzione e navigarlo completamente senza restrizioni di ...
  • sito

    Pizzicata.it

    Pizzicata.it si propone come una community dedicata principalmente alla musica popolare salentina dove reperire informazioni sui concerti, gli eventi ed i gruppi musicali del genere ed altro.