Recensioni servizi Web gratuiti

Salute e Benessere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria contenente i siti d'informazione di specifiche aree tematiche dedicate al mantenimento salute e al benessere della persona.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    HealthDesk.it

    Sito di informazione su tematiche inerenti salute e sanità.
  • sito

    Ho Cura Di Me

    Hocuradime.it si propone come un punto di riferimento per tutte le donne che cercano informazioni su gravidanza, contraccezione, sterilità, menopausa e altre malattie tipicamente femminili.

    Un progetto editoriale con contenuti scientifici, approfondimenti in ambito medico e news su benessere e life style per le donne di tutte le età, senza limitazioni.

    Dedicato a donne consapevoli, curiose e attive, attente alla propria salute e ...

  • sito

    Humanitasalute.it

    Humanitas Salute, il primo giornale on-line realizzato da un gruppo ospedaliero italiano, dedicato ai temi della salute, della sanità e del benessere. News medico-scientifiche, commenti, interviste ad esperti italiani e stranieri, servizi speciali e rubriche di approfondimento, curiosità, consigli pratici sulla prevenzione delle malattie più diffuse, notizie dal mondo del volontariato, la rubrica della psicologa, ed altro ancora.
  • sito

    Indice di massa corporea

    L'Indice di Massa Corporea (IMC) o Body Mass Index (BMI) in inglese, misura il peso ideale da l'altezza e il peso. In questa pagina troverete uno strumento di calcolo online per conoscere subito il vostro peso ideale.
  • sito

    Infettivologia.net

    Approfondimenti, news e links sulle malattie infettive, Sars, influenza aviaria, ecc.
  • sito

    Informasalus.it

    Lo scopo di Informasalus.it è quello di raggiungere il maggior numero di persone e fornire un'informazione il più possibile obiettiva e scientifica inerente il vasto campo della Salute. Il sito cerca di raccogliere il maggior numero di articoli riguardanti svariate aree, dalla medicina tradizionale a quella alternativa. Gli articoli sono frutto delle conoscenze e dell’esperienza che gli autori hanno sviluppato negli anni esercitando la loro professione e/o ...
  • sito

    InformaSalute

    InformaSalute é un blog con tanti contenuti interessanti e sempre molto aggiornati. Vi troverete consigli, notizie di medicina, terapie e molto altro su salute e benessere.
  • sito

    In Salute News

    Periodico online di informazione e approfondimento medico. In Salute News nasce con l’intento di fornire ai cittadini un canale di informazione medica, un faro sulla Sanità locale e non solo, capace di mettere in luce le molteplici professionalità mediche e i Dipartimenti sanitari di eccellenza. Si occupa di tutti gli aspetti di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie di maggiore interesse per la collettività e, più in generale, di tutto ciò che ...
  • sito

    La salute della schiena

    Mal di schiena e dolore cervicale possono trovare giovamento e spesso la guarigione eseguendo graduali e specifici esercizi di ginnastica posturale. In queste pagine potrete trovare consigli, nozioni ed informazioni riguardanti una delle patologie del corpo umano più diffuse: il mal di schiena.
  • sito

    La Salute in Pillole

    La salute in pillole - è una rubrica di salute e benessere con la collaborazione di Adnkronos