Recensioni servizi Web gratuiti

Sfondi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Lo sfondo desktop (wallpaper) è l'immagine principale che appare sul tuo monitor. Il Tema (desktop theme) è un insieme di file che ti permettono di modificare il look ed i suoni del tuo computer. In genere i temi sono un inseme di cursori, icone, file musicali, sfondi, e uno schema di colori. Talvolta includono anche screensaver e le schermate di avvio e di chiusura.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    CoolWallpapers

    CoolWallpapers fornisce un archivio di sfondi organizzati in categorie e dimensioni da scaricare gratis.
  • sito

    Desktopia

    Vastissima raccolta di migliaia di sfondi per il desktop, per Mac e per PC. Ben organizzato in categorie tematiche, tra le quali segnaliamo modelli e modelle (solo qui oltre 19000 sfondi), computer, musica, animali, sport, Disney, natura ... tutte categorie prevedono piccoli preview prima del download. Peccato per i continui pop-up che si aprono durante la navigazione che rendono veramente innavigabile questo sito. Sconsigliato!
  • sito

    Desktop Nexus

    Desktop Nexus è una sorta di community in stile ''web 2.0'' dedicata agli sfondi per desktop che propone un database organizzato in categorie tematiche ricco di immagini disponibili in risoluzione multipla inserite da utenti registrati al servizio, ai quali viene messa a disposizione una propria pagina personale all'indirizzo http://my.desktopnexus.com/xxx/ dove caricare il proprio materiale. Navigando le categorie o la Tag Cloud si trova veramente di tutto, ...
  • sito

    Desktopography

    Desktopography offre una raccolta di originali sfondi ''fantasy'' da poter scaricare.
  • sito

    DesktopWallpaper.org

    Archivio di sfondi per desktop organizzati in categorie.
  • sito

    Download my photos

    Attraverso questo sito personale del fotografo Bruno Rossato si possono scaricare immagini, sfondi per desktop e sfondi per cellulare liberamente. Nell'area download si può visionare il materiale e scaricarlo con un semplice click. Tutte le immagini sono da intendere gratuite per utilizzo personale, non commerciale.
  • sito

    Dream Wallpaper

    Dream Wallpaper propone una raccolta di centinaia di migliaia di sfondi disponibili in tutte le risoluzioni e suddivisi per categorie tematiche. Ricco di risorse.
  • sito Consigliato!

    Dual Monitor Backgrounds

    Dual Monitor Backgrounds è un originale archivio di sfondi pensati per tutti coloro che hanno collegato il computer a due monitor. Dual Monitor Backgrounds organizza le immagini in alta risoluzione e disponibili in diversa qualità in categorie cosi da essere facilmente selezionate, mettendo a disposizione anche un comodo motore di ricerca per trovare subito le immagini gradite. Di ogni immagine viene fornita la risoluzione e la possibilità di salvarla subito in ...
  • sito

    Free Originals Wallpaper

    Free Originals Wallpaper fornisce un archivio di sfondi gratuiti disponibili in diverse risoluzioni ed organizzati in svariate categorie e sotto-categorie. Dotato di motore interno per focalizzare al meglio le ricerche dei soggetti preferiti. L'ampia possibilità di scelta di contenuti e la facilità di navigazione ne fanno un buon riferimento. Da vedere.
  • sito

    FreeWallpapers.to

    Raccolta di walpapers organizzata in categorie. Gli sfondi sono disponiboli in diverse risoluzioni.