Recensioni servizi Web gratuiti

Altri Animali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che contiene l'elenco dei siti dedicati ad animali domestici meno comuni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    The Dino Directory

    I dinosauri sono un gruppo di rettili che hanno dominato la terra per oltre 160 milioni di anni. Si sono evoluti in forme diverse e dimensioni. Una delle ragioni del successo dei dinosauri è che avevano le gambe dritte, perpendicolari ai loro corpi. Questo ha permesso loro di muoversi più velocemente di altri rettili che avevano un atteggiamento tentacolare come le lucertole ed i coccodrilli di oggi. Nelle pagine del sito del Natural History Museum è ...
  •                
  • sito

    Asinomania.com

    Nel cuore dell'Abruzzo, a pochi chilometri da Sulmona, alcune persone, particolarmente sensibili alla causa "asinesca", hanno deciso di contribuire, con i mezzi a disposizione, a salvare questo nobile animale dall'estinzione. Gli amici dell'asino potranno trovare online, l'occasione di acquistare, scambiare o far accoppiare questo affettuoso compagno, nonché la possibilità di conoscerlo da vicino.
  • sito

    Dinosauri in Italia

    Dinosauri in Italia: Eventi, News e Percorsi in Italia sui Dinosauri. Per appassionati.
  • sito

    Equitabile

    Un sito che sensibilizza all'importanza dell'interazione con il cavallo riferita a soggetti deboli, caratterizzati da disabilità o a rischio di esclusione sociale. Non solo ippoterapia: l'equitazione integrata permette di non guardare la persona debole nella sua componete deficitaria ma, al contrario, coinvolgendola attraverso le abilità residue ed al di la di potenziali ed anacronisctici pregiudizi. In tal senso l'aspetto inclusivo che un contesto ...
  • sito

    Furettomania.it

    Il sito dell'Associazione Italiana Furetti dedicato a tutti coloro che possiedono, allevano e riproducono furetti, fornisce informazioni ed utili consigli per la cura, l'assistenza medica di questo intelligente e vivace mammifero domestico.
  • sito

    Gli Animali della preistoria

    Gli Animali della preistoria. Una guida completa sul mondo dei dinosauri.
  • sito

    La voce dei Conigli

    Il Coniglio, è diventato ormai un animale d'affezione alla pari di cani e gatti, però c'è ancora molta disinformazione sulla sua gestione. Questo sito, contro la vivisezione, la caccia, gli zoo, contro qualsiasi forma di sfruttamento animale, si propone di fornire informazioni, notizie, articoli e curiosità.
  • sito

    Protty

    Sito dedicato al coniglio nano dal quale è possibile leggere e scaricare in formato .Pdf un libro gratuito pubblicato nel 1865 che ''offre uno spaccato della umana considerazione del coniglio prima della nascita della sensibilità moderna''... Inoltre online articoli, approfondimenti, community ed altro ancora.
  • sito

    Raglio.com

    Ti piacciono gli asini? Sei un semplice appassionato o proprietrario di questo fantastico animale? Sei un allevatore? Raglio.com è una community dedicata a te!