Recensioni servizi Web gratuiti

Rettili e Anfibi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che offrono risorse su queste due speci.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    AnfibieRettili.it

    Si tratta di un sito per appassionati di rettili e anfibi, dove gli utenti possono trovare tante informazioni utili. Il target a cui è rivolto è specialmente quello dei neofiti, quindi viene data molta attenzione a quegli argomenti che possono interessare a chi vuole iniziare ad allevare un rettile o un anfibio. C'è anche una sezione con servizio "domande e risposte" totalmente gratuita, dove gli utenti possono fare domande allo staff.
  •                
  • sito

    Anfibitalia.it

    Sito dedicato agli appassionati di anfibi. Informazioni e consigli su speci e allevamento.
  • sito

    Crocodilian.com

    Un sito per gli amanti dei rettili, dedicato al coccodrillo. Fornisce molte informazioni su storia, evoluzione e comportamento di uno degli animali più antichi del pianeta. In inglese.
  • sito

    Elaphe.it

    Pagine dedicate all'omonimo genere di serpenti. fornisce foto, articoli, schede e curiosità.
  • sito

    Sanguefreddo.net

    Il portale dei siti terraristici italiani. Il network di Sangue Freddo (SFN) nasce nel maggio 2003 con l'idea di creare un'area interattiva comune, utilizzata da tutti i siti associati.
  • sito

    Tarta Club Italia

    Sito di un club di appassionati ed allevatori di tartarughe, nel quale reperire svariate informazioni per l'allevamento e la cura di questi animali. A disposizione una sezione dedicata ad ogni singola specie terrestre e acquatica, con dettagliate schede tecniche corredate da immagini.
  • sito

    Tartapedia

    Tartapedia nasce con lo scopo e la speranza di creare un punto di riferimento definitivo per tutti gli appassionati italiani di tartarughe. In Tartapedia sarà possibile trovare: Schede informative sulle varie specie di Tartarughe di Terra e di Acqua. Guide alla corretta Alimentazione e al corretto Allevamento delle Tartarughe. Schede informative sulle varie Malattie delle Tartarughe inserite da veterinari specialisti. Un archivio, diviso per regione e provincia, ...
  • sito

    TartaPortal

    L’obiettivo di Tartaportal, è quello di essere un valido punto di riferimento per chi si accosta per la prima volta al mondo delle tartarughe alla ricerca di informazioni attendibili e spiegazioni dettagliate, un’utile guida di consultazione per gli allevatori più esperti che potranno approfondire e arricchire le loro conoscenze.
  • sito

    Tartarugando.it

    Portale sulle tartarughe e sui rettili. Puoi trovare schede di allevamento, consigli su malattie, alimentazione e riproduzione di tartarughe e rettili.
  • sito

    Tartaweb.it

    Tartaweb.it, il mondo delle tartarughe, tutto ciò che c'è da sapere su allevamento, protezione, riproduzione delle tartarughe. Il sito fornisce articoli e schede pratiche di presentazione delle varie specie e moltissime utili informazioni agli appassionati.