Home Web directory Grafica Video Risorse e immagini
Recensioni servizi Web gratuiti

Risorse e immagini gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria e nelle sottostanti potete trovare elencati i siti che offrono immagini e file grafici vari da scaricare liberamente: gif, icone, clip-art, pulsanti... ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Openzine

    Openzine è un servizio che con una semplice registrazione gratuita permette di creare delle vere e proprie riviste, costituite da testi e contenuti multimediali personalizzati. E' presente una gallery pubblica.
  • sito

    Pastbook

    Servizio che ti permette di creare, salvare e stampare un poster della tua esperienza su Facebook. In pochi clic puoi catturare l'esperienza digitale dei social network e renderla tangibile, da vedere e toccare. Pastbook crea un poster, un oggetto che potrai tornare a guardare quando vorrai, dove vorrai; per rivivere oggi, come tra vent'anni, le emozioni condivise con amici, parenti e persone speciali. Bastano pochi click per creare il tuo poster e scaricarlo ...
  • sito

    Photovisi

    Photovisi è un originale servizio che permette di creare dei collage fotografici professionali. Il servizio è gratuito e non necessita di registrazione e permette di realizzare collage utilizzando foto prelevate dal proprio hard disk o dal database di Flickr, la nota piattaforma di foto sharing. Photovisi mette subito a disposizione dei modelli predefiniti, basta selezionarne uno e procedere con la fase di upload. Una volta caricate le immagini online sarà ...
  • sito

    Pictriev

    Pictriev è un originale strumento che permette di trovare la celebrità che più ci assomiglia analizzando una foto: Per far ciò Pictriev, utilizza una tecnica di riconoscimento facciale. E' sufficiente selezionare una foto da caricare online dal nostro desktop, oppure, una immagine disponibile già in rete indicandone l'indirizzo web. Per ottenere i migliori risultati, è consigliato caricare una foto di un volto frontale, preferibilmente con il divario tra gli ...
  • sito

    Pimp-my-profile.com

    Pimp-my-profile.com è un interessante sito che propone un'ampia raccolta di risorse per personalizzare il proprio spazio web. Friendster, Blogger e MySpace layouts, codici, generatori vari, editors e risorse grafiche. Un vero e proprio pozzo di materiale da scaricare ed utilizzare in modo completamente gratuito. Per favorirne il reperimento, le varie risorse presenti sono organizzate in apposite aree tematiche, inoltre, dove serve, viene specificato a quale ...
  • sito

    Pingg

    Si tratta di un sito che permette di creare e spedire inviti online, utilizzando un database di modelli predefiniti da personalizzare.
  • sito

    Posterini

    Posterini è un servizio che ci aiuta a creare velocemente copertine di rivista personalizzate per tutte le necessità, utilizzando un editor online ed una serie di strumenti per creare il proprio volantino con immagini e testi propri. E' necessaria una registrazione per portare a termine i propri lavori.
  • sito

    Preloaders

    Preloaders è una sorta di ''generatore'' di gif animate esclusivamente pensato per creare le immagini utilizzate, per esempio, durante il caricamento di pagine web o video. Preloaders fornisce diverse soluzioni predefinite di animazioni personalizzabili nei colori e nelle dimensioni e velocità di animazione. Semplice ed immediato.
  • sito

    Printable flyer templates

    Si tratta di un utile servizio creato per facilitare la creazione di volantini da personalizzare e stampare. Il sito offre una serie di modelli base fornendone, dopo la personalizzazione, il download gratuito in formato doc o pdf.
  • sito

    Symbols.com

    Symbols.com è una originale e vasta enciclopedia dedicata a simboli ed ideogrammi. Si tratta di una vera e propria enciclopedia online contenente tutto ciò che riguarda i simboli, segni, bandiere e glifi, il tutto organizzato per categorie tematiche come cultura, nazione, religione, e altro ancora. Il servizio permette di esplorare un enorme database di simboli per categoria, in ordine alfabetico o semplicemente con ricerca per parole chiave.