Home Web directory Grafica Video Risorse e immagini
Recensioni servizi Web gratuiti

Risorse e immagini gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria e nelle sottostanti potete trovare elencati i siti che offrono immagini e file grafici vari da scaricare liberamente: gif, icone, clip-art, pulsanti... ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    FD's Flickr Toys

    FD's Flickr Toys mette a disposizione una serie di servizi per la creazione direttamente online di prodotti grafici come poster, calendari, collage fotografici, carte da gioco, copertine di magazine, cornici per fotografie, billboard ed altro ancora. Il risultato che se ne ottiene, con un minimo di attenzione, non è male. Tutti i servizi sono utilizzabili gratuitamente ed integrabili per chi possiede un account con il servizio di image hosting di Yahoo! Flickr. ...
  • sito

    Gickr

    Si tratta di un'applicazione web che permette di realizzare gif animate in differenti risoluzioni attingendo al database di Flickr o al vostro hard disk. Basta effettuare l'upload delle immagini o cercare ed utilizzare quelle dell'archivio di Flickr, scegliendo dimensioni e velocità di visualizzazione dell'immagine tra alcune possibilità predefinite. Di ogni immagine selezionata verrà fornito il link diretto alla gif in questione ed il relativo codice HTML.
  • sito

    Gifs Animation Clip

    Un sito in lingua inglese che offre diverse risorse grafiche gratuite come gifs, bottoni, clips ed i links ad altre risorse: Counters, Guestbooks ecc.
  • sito

    Glitterfy

    E' una community per la condivisione di immagini ''glitterate''. E' possibile, sia navigare l'archivio delle immagini proposte dagli utenti, che creare l'effetto ''glitter'' sulle proprie immagini con il tool ''glitter maker''. Glitterfy offre anche la possibilità di generare di scritte brillanti anche in flash ed altro.
  • sito

    GlitterMaker

    Generatore online di scritte ''glitterate''.
  • sito

    GraphicsFuel

    Raccolta di risorse grafiche per Web design.
  • sito

    Gzaas.com

    Nell'universo dei ''generatori'' online, eccone ancora uno semplice ed originale che consente di creare un messaggio testuale a tutto schermo da inviare ai vostri amici con iun link diretto. Si digita il testo nel campo per visualizzare la preview, si sceglie font, colori, ecc., ed infine si clicca un pulsante per generare la url.
  • sito

    I2symbol

    I2symbol è un archivio organizzato di Symbols, Smileys, Emoticons, Emoji, Memes, Cliparts, Cool TextArt ed altro materiale. I2symbol è anche una community per la condivisione delle stesse risorse.
  • sito

    ImageIdentify

    ImageIdentify è un originale progetto ancora in fase di test figlio di una tecnologia di identificazione sviluppata in oltre 30 anni di ricerca prendendo in considerazione più di 10mila oggetti diversi. ImageIdentify si propone di identificare il contenuto di un'immagine attraverso l'interprete di linguaggio naturale Wolfram. La complessità della tecnologia non si ripercuote sul servizio, semplice e gratuito. Basta selezionare o trascinare una immagine di un ...
  • sito

    Immagini di BuonGiorno

    Sito web interamente dedicato alle immagini di buongiorno, tante immagini da scaricare gratis e condividere con amici e parenti anche su whatsapp, il sito al suo interno ha divise le immagini per tipologia o per ricorrenza al fine di facilitare la ricerca delle immagini.