Recensioni servizi Web gratuiti

Pesci gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dedicati alla fauna ittica. Tutto ciò che riguarda la vita sommersa e le specie acquatiche. In queste pagine troverete dai siti dedicati all'acquariofilia peri piccoli appassionati di acquari, alle informazioni sulle creature dei laghi, fiumi e dei mari.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Fishbase.se

    Un sistema informativo globale con tutto quello che avreste voluto sapere sui pesci. FishBase è un database relazionale con le informazioni per soddisfare diversi professionisti quali ricercatori, responsabili della pesca, zoologi e molti altri. Nelle pagine in italiano del servizio è possibile navigare l’intero archivio o cercare i pesci utilizzando la barra di ricerca. Al momento della recensione sono presenti 32900 Specie, 304000 Nomi Comuni, 55300 Immagini, ...
  • sito

    Fish Tank Lab

    Grazie alla collaborazione con il Gruppo Acquariofilo Fiorentino, un'associazione senza fine di lucro dedicata alla promozione dell'acquariofilia consapevole, Fish Tank Lab sta costruendo un database degli organismi più comuni negli acquari domestici. Per ogni organismo raccoglie i dati biologici fondamentali, una breve descrizione e dei suggerimenti per il corretto allevamento. Fish Tank Lab è una risorsa gratuita per gli appassionati di acquari, gestita da ...
  • sito

    MondoDiscus

    Sito compleatamente dedicato ai discus. Appartenenti alla numerosa famiglia dei ciclidi, i pesci disco (o Discus), sono tra i più diffusi pesci da acquario pur non essendo facili da allevare. MondoDiscus offre articoli, notizie ed approfondimenti ed un forum di discussione.
  • sito

    Negoziacquari.it

    State cercando un negozio specializzato in Acquariofilia? Su Negoziacquari.it troverete un archivio organizzato per regioni e province con indirizzi e contatti dei negozi piùvicini a voi!
  • sito

    SoS Acquario

    SoS Acquario è un sito web contenente informazioni nell'ambito dell'Acquariorilia (acquari, pesci, ecc.). Creato al solo scopo di informare e risolvere gratuitamente problematiche riguardanti suddetto hobby, e non per vendere alcunchè. Design moderno, responsive, buone la struttura e la user experience.