Recensioni servizi Web gratuiti

Cani e Gatti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dedicati a nostri amici a quattro zampe.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Golden Retriever Italia

    Sito informativo sul mondo della cinofilia con attenzione maggiore rivolta ai Golden Retriever.
  • sito

    Griddixdog.com

    Griddixdog.com è una community dedicata ai proprietari ed agli appassionati di cani di tutto il mondo. Tutti coloro che hanno un cane trovano in Griddixdog.com un nuovo punto di riferimento, un giardino senza confini in cui trovare ed interagire con nuovi amici. Il nuovo Social Game, che nasce per rispondere alle diverse esigenze di chi ha deciso di condividere la propria vita con Fido, ha alla base il concetto di griglia e di incontri ed amicizie casuali. ...
  • sito

    IlCocker.net

    Portale italiano dedicato al Cocker Spaniel Inglese: standard, morfologia, news, regolamenti expo, prove di lavoro, campioni, risultati, video, foto, gestione, educazione, addestramento, salute, toilettatura, forum, chat, allevamenti, cucciolate, ecc.
  • sito

    Io e il Mio Animale

    Io e il Mio Animale è un portale dedicato al mondo dei cani e dei gatti, dove trovare ogni giorno notizie, curiosità, articoli, informazioni utili per il benessere, la salute, il divertimento e l’accudimento di questi meravigliosi animali. Da come educare un cane ai consigli per una casa a prova di gatto, ogni quesito troverà risposta in questo progetto davvero a 360 gradi. Il tutto completato con i preziosi suggerimenti degli esperti ...

  • sito

    Justdog

    JustDog.it è l'unico portale presente in Italia con la geolocalizzazione nazionale delle strutture che accettano i cani e dei servizi per il tuo amico a 4 zampe! L’unico che ti consente di trovare quello che cerchi, vicino a dove ti trovi, con un semplice click! Su JustDog.it puoi trovare 210.000 punti d'interesse per essere sempre informato in viaggio, in vacanza, nella quotidianità! Grazie a JustDog.it puoi accedere liberamente a numerose informazioni e ...
  • sito

    Lega del Cane

    La Lega Nazionale per la Difesa del Cane dal 1950, anno della sua fondazione, si batte senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati, non rispettati. Il sito propone interessanti notizie ed informazioni su diverse problematiche.
  • sito

    Malattiedeicani.it

    Si tratta di un sito è dedicato a te, che ami il tuo cane. Una sorta di guida online alle principali malattie dei cani con consigli e suggerimenti su come prevenirle ed imparare a riconoscere sintomi. Il sito mette a disposizione anche una mappa interattiva con cui ricercare il veterinario più vicino a casa tua.
  • sito

    Malattie dei Gatti

    Malattiedeigatti.it ti informa sulle principali malattie che il tuo gatto potrebbe incontrare nel corso della sua vita, sul come prevenirle, e anche su dove trovare il veterinario più vicino a te. Questo sito ha un linguaggio semplice ma approfondito per permetterti un approccio consapevole sulle varie patologie, sui sintomi e possibili trattamenti e sull'importanza di effettuare un controllo periodico.
  • sito

    Micimiao

    Tutto il mondo dei gatti: descrizione delle razze, manuale pronto soccorso, galleria fotografica, poesie, diritti degli animali, curiosità. Inserimento gratuito di foto, storie, dediche, poesie dei vostri mici. Paradiso virtuale per ricordare l'amore che ci hanno donato.
  • sito

    Miciogatto.it

    Sito dedicato al gatto. News, suggerimenti, storie condivise, video e gallery di tutte le razze dei nostri amici felini.