Recensioni servizi Web gratuiti

Cani e Gatti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dedicati a nostri amici a quattro zampe.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Cani.com

    Cani.com si propone punto di riferimento online per appassionati cinofili, proprietari di cani e aziende del settore. Cani.com è un portale tematico che offre informazione quotidiana a 360 gradi sul mondo dei cani con articoli di educazione, addestramento, salute, veterinaria, alimentazione e comportamento del cane. Al magazine, si affianca la parte enciclopedica del sito con le schede di tutte le razze canine, un vocabolario di termini cinofili e un'ampia banca ...
  • sito

    CaniGattieCo

    CaniGatti&co. è un sito pensato per dare informazioni a tutti i proprietari di animali, non solo cani e gatti ma anche uccelli, conigli, pesci e rettili. Gli articoli di approfondimento redatti dai nostri esperti sulle razze, sulla salute, sui casi di emergenza, ed un riferimento alle leggi vigenti vi aiuteranno a chiarire ogni dubbio.
  • sito

    Cani.it

    Cani.it è un portale divertente, informativo e social completamente dedicato ai nostri amici a 4 quattro zampe. Il sito illustra nel dettaglio tutte le razze di cani fornendo nel contempo articoli e consigli utili sia ai neoproprietari, che agli esperti allevatori. Inoltre Cani.it è anche "social". Iscriversi è molto semplice ed offre la possibilità di:
    • creare un profilo utente (per interagire con tutta la comunità di Cani.it);
    • ...
  • sito

    Cani.net

    Valido sito dedicato esclusivamente al mondo dei Cani. Cani.net offre: le caratteristiche delle varie Razze raccolte in schede di facile consultazione; un archivio degli allevamenti presenti in Italia divisi per Razza e Provincia; una semplice guida alla malattie più diffuse per il nostro Amico a quattro zampe; articoli, risorse e un forum per scambiarsi opinioni, suggerimenti, ecc.


  • sito

    Cercocane.it

    Cercocane.it è un sito dedicato ai nostri amici a 4 zampe. Il servizio fornisce in primo luogo una piattaforma di annunci dedicata agli animali. Sono inoltre presenti notizie ed utili informazioni tematiche.
  • sito

    Cerco Cuccia Disperatamente

    Progetto editoriale dedicato agli amanti degli animali, proprietari e aspiranti tali. È un free-press trimestrale, di servizio, che intende diventare un punto di riferimento per tutti coloro che già condividono la vita con uno o più amici a 4 zampe e per chi sta pensando di adottarne uno. Ampio spazio verrà infatti dedicato in ogni numero alle segnalazioni di casi urgenti che cercano casa in collaborazione con canili, rifugi e Associazioni della province di ...
  • sito

    Cibocanigatti.it

    Scopri come curare e mantenere belli i tuoi cani e gatti. Cibocanigatti.it vi fornirà molti consigli sulla cura dei nostri piccoli amici con articoli, guide e curiosità.
  • sito

    Cuccioland

    Cuccioland è un sito dedicato ai cani e si propone di diventare un punto di riferimento per i tanti appassionati e amanti di questi animali meravigliosi. Raccoglie inoltre molte informazioni utili con l'ambizione di creare una comunità che possa dare un aiuto ai tanti cani in difficoltà ricambiando la loro amicizia e fedeltà.
  • sito

    Diabete Cane e Gatto

    Il sito Diabete Cane e Gatto offre informazioni dettagliate sul diabete mellito, una condizione che può colpire sia i cani che i gatti. Questa patologia è legata a un malfunzionamento dell'insulina, che può derivare da diversi fattori come l'insufficienza nella sua produzione nel caso dei cani o la resistenza all'insulina nei gatti.
  • sito

    Dog.it

    Dog.it è un sito dedicato a tutti i Dog Lovers con notizie ed informazioni utili su come prendersi cura del proprio cane, come educarlo, come occuparsi della sua vita, della sua sicurezza e del suo igiene. Ampio spazio riservato alle Adozioni raccolta in una categoria speciale.