Home Web directory Webmaster Invio comunicati stampa
Recensioni servizi Web gratuiti

Invio comunicati stampa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Qui vengono segnalati quei servizi che permettono alle aziende di pubblicare articoli e comunicati stampa gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Comunicati-Stampa.net

    Comunicati-Stampa.net, come facilmente si intuisce dal nome, è un sito interamente rivolto a comunicati stampa e notizie dal Web. E' un sito di informazione che nasce come supporto al servizio gemello in Freeonline.it (dello stesso editore) per diventare un sito di supporto al servizio di divulgazione news che viene offerto gratis a chiunque ne faccia richiesta. Basta difatti richiedere l'accredito stampa gratuito su Comunicati-Stampa.net per avere accesso ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Informazione.it

    Informazione.it è un aggregatore di informazioni, suddiviso in due canali: notizie e comunicati stampa. La sezione notizie è una rassegna stampa di articoli associati per argomento ed ordinati per data di acquisizione. Tale servizio consente a chiunque consulti Informazione.it di ricercare gli articoli di maggiore interesse, in modo da renderne più facile e veloce l'identificazione e la lettura sul sito web di pubblicazione. Di ogni articolo, oltre la fonte, ...
  • sito

    Nellanotizia

    Nellanotizia è un libero spazio di informazione che consente di pubblicare le proprie notizie (di politica, economia, sport ecc.), con possibilità per chi si registra, di inserire news abbinate al proprio codice Adsense.
  • sito

    ComunicatImprese

    Comunicatimprese è il portale web nel quale le imprese italiane possono pubblicare gratuitamente i propri comunicati stampa.
  • sito

    ComunicatiStampaGratis.it

    Piattaforma di pubblicazione e diffusione gratuita di comunicati stampa nata per aiutare a fornire visibilità ai comunicati dei professionisti della comunicazione.
  • sito

    ComunicatoStampa.org

    ComuicatoStampa.org è un sito dove è possibile inviare i propri contenuti editoriali gratuitamente.
  • sito

    Ilturistico

    Il Turistico è un sito italiano per l'article marketing turistico e comunicati stampa per il mondo della ricettività. Su Il Turistico è possibile inserire grauitamente i propri articoli e comunicati stampa legati al mondo del turismo.
  • sito

    Innovazione Aziendale

    InnovazioneAziendale.it è un portale che si propone di raccogliere notizie ed informare sulle principali novità comunicate dalle aziende. Il servizio collabora a stretto contatto con i principali uffici stampa delle aziende italiane, cercando di offrire maggiore visibilità alle nuove tecnologie e nuovi prodotti. Tutti possono inserire le novità della propria azienda in modo gratuito, semplicemente inviando un comunicato stampa attraverso un modulo da ...
  • sito

    JOY Free Press

    Joy Free Press non è un aggregatore di articoli estratti da altri siti ma tutti gli articoli inseriti sono originali. L’obbiettivo di Joy Free Press è quello di pubblicare comunicati stampa ed offrire a tutti l’opportunità di mostrare informazioni utili o promuovere un’iniziativa.
  • sito

    Notiziario delle associazioni

    Il notiziario on line delle associazioni è stato promosso dall’associazione culturale Filmstudio ’90 di Varese con lo scopo di creare una rete informativa tra le associazioni no profit che operano nel campo culturale, sociale e del volontariato in generale. Offre informazioni sulla vita delle diverse associazioni e da la possibilità di inviare i comunicati per la pubblicazione.