Recensioni servizi Web gratuiti

Ippica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria contenente l'elenco dei siti sportivi dedicati all'ippica, ai cavalli, agli allevamenti, agli ippodromi e alle scommesse.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Sulkyland

    Si tratta di un browser game gratuito dedicato all'ippica. Gestite la carriera dei vostri cavalli virtuali e diventate: Un proprietario ricchissimo; un allenatore famoso; un jockey eccezionale; un allevatore di campioni. Create i vostri cavalli allenateli e fateli correre, stabilite i vostri pronostici e scommettete sulle gare le più prestigiose. Sulkyland rappresenta una vera e propria chicca per gli appassionati, ricco di opzioni di gioco, giocabile online ...
  •                
  • sito

    Corse Cavalli SNAI

    Pagina del sito della SNAI dedicata all'ippica dove gli scommettitori potranno facilmente consultare ogni giorno i partenti delle corse di trotto e galoppo di ogni ippodromo e verificare gli arrivi degli ultimi tre giorni con quote, distacchi, tempi e tutti i dettagli sulle corse.
  • sito

    Agenzie Ippiche

    Un sito web grazie al quale gli appassionati e scommettitori di corse di cavalli potranno rintracciare e conoscere gli indirizzi delle Agenzie Ippiche della propria città e quelle di tutta italia.
  • sito

    Brunette rider

    Sono presenti consigli, recensioni, video e novità per gli appassionati di equitazione di tutte le età. Argomenti principali trattati: cura e addestramento del cavallo, abbigliamento equitazione, eventi equestri ed equestrian lifestyle.


  • sito

    Cavalcando.it

    Il settore del Cavallo in Italia presentato attraverso sito ricco di contenuti e costantemente aggiornato con le novità dal mondo dell'equitazione. Centri ippici, cavalli, concorsi, prodotti e personaggi del mondo del cavallo in Veneto e in Italia, oltre a tantissime news dal campo di gara.
  • sito

    Cavalli.it

    Un portale dedicato al mondo delle corse ippiche. Dritte e pronostici per corse Tris, Trio e Totip; aggiornamenti su partenti, quote e risultati; l'ippica in TV, i links agli ippodromi, un ricco forum di discussione ''Bar Ippico'', e molte immagini del fenomenale Varenne!
  • sito

    Cavallomagazine.it

    Cavallomagazine.it è il sito dello storico periodico equestre Cavallo Magazine, dedicato a tutto ciò che riguarda questi animali: notizie, inchieste, sport, ma anche turismo, cultura equestre, ippoterapia e molto altro ancora. Cavallo Magazine si rivolge al mondo degli appassionati, offrendo diverse prospettive su opinioni, inchieste, aggiornamenti, personaggi che animano il mondo dei cavalli. E del resto proprio i cavalli sono il leitmotiv di Cavallo ...
  • sito

    Centro-Ippico.net

    Centro Ippico: una guida sul cavallo e sull'equitazione, con la descrizione e le caratteristiche delle principali razze equine di tutto il mondo. Oltre alle svariate discipline agonistiche e alle corse di cavalli più affascinanti, tutte le informazioni sulla vita e le cure da dedicare all'amico a quattro zampe.
  • sito

    Corse-Cavalli.com

    In questo sito troverete le informazioni piu' importanti sulle corse dei cavalli, la storia di questo antico sport, i fantini, i vari ippodromi che ospitano i maggiori campioni, la corsa tris, i gran premi, uno speciale dedicato allo storico Palio di Siena, nonche' le varie scuole di equitazione piu' quotate in Italia. Inoltre potrete approfondire le notizie entrando nella sezione dedicata alla specialita' a cui siete piu' interessati, incluso, anche uno spazio ...
  • sito

    CortoMuso

    CortoMuso pubblica quotidianamente su Internet pronostici sulle corse al galoppo italiane ed estere. I pronostici sono realizzati al computer e ovviamente non hanno pretesa di infallibilità, pertanto risulta evidente che il sito declina ogni responsabilità per ordini di arrivo diversi da quelli pronosticati.Leggete con attenzione la sezione informazioni per sapere in dettaglio come funziona il programma e la sezione delle statistiche per conoscerne l'efficacia. ...