Recensioni servizi Web gratuiti

Fonts gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che contiene i siti che offrono gratuitamente fonts. I fonts sono insiemi di caratteri tipografici, tipicamente usati per scrivere documenti sui word processor (ma non solo). Alcuni font sono distribuiti insieme ai sistemi operativi, come ad esempio l'Arial o il Times New Roman, ma seguendo i siti sottoelencati potrete ampliare notevolmente la scelta.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • adv
  • sito

    Fontcubes.com

    Fontcubes.com è un archivio di fonts per Windows e Mac pronti per essere scaricati gratuitamente. Il database è ordinato alfabeticamente per nome font. A disposizione un comodo motore per facilitare la ricerca tra migliaia di risorse.
  • sito

    Fontestein

    Un archivio di ''particolari'' fonts ordinati alfabeticamente e scaricabili gratuitamente in formato .Zip, ideali per chi sta cercando uno stile dei caratteri adatto a tematiche horror, gothic, ecc.
  • sito

    Fontex

    Fontex fornisce un archivio di font gratuiti da scaricare. Il materiale è suddiviso in categorie e catalogato in ordine alfabetico. Il servizio integra un motore interno per focalizzare al meglio le ricerche.
  • sito Consigliato!

    FontFace

    Ogni giorno FontFace mette a disposizione un nuovo font utilizzabile sui nostri computer. Trovarai inoltre molte altre risorse sull'argomento.
  • sito

    Font Finder

    Font Finder è un add ons per Firefox che permette di riconoscere i fonts sui siti Web con due click sul testo interessato.
  • sito

    FontFonter

    Come sarebbe l'aspetto di un sito con un font diverso? La risposta a questa domanda ve la da FontFonter, un curioso servizio per vedere come varia l'aspetto di un sito cambiandone il font.
  • sito

    Font Freak

    Discreto archivio di font freeware/shareware. Sono disponibili sia font per PC (2053 al momento della recensione), sia font per Mac (539), tutti compressi in file zip per agevolarne il download. FontFreak possiede anche una guida per aiutare l'installazione dei font (per il momeno solo per PC) e dei links ad altri siti di font.
  • sito

    Font Garden

    The home of handwriting font, ovvero la casa dei font che simulano la scrittura 'a mano' di un testo. Il sito fornisce comunque anche un vasto archivio di fonts di ogni tipo, ordinati alfabeticamente, dei quali è possibile vedere le anteprime e scaricarli gratuitamente uno per uno compressi in formato Zip. Esiste poi anche una versione dedicata interamente ai font per mac, proposti con lo stesso criterio.
  • sito

    Fontheaven

    Gif e soprattutto oltre 6000 fonts da scaricare gratuitamente da questo sito in lingua inglese. Tutti i fonts sono ordinati in categorie.
  • sito

    Font.it

    Font.it è un sito che raccoglie migliaia di font da utlizzare gratuitamente nei propri documenti o siti Web. E' un sito, dunque, indirizzato alla grafica ma anche alle attività di tutti, come scrivere una mail per esempio. I font sono organizzati in categorie. Font.it ti fornisce tutto l'aiuto necessario all'installazione dei file scaricati, oltre a rispondere alle domande più frequenti nella sezione FAQ.