Recensioni servizi Web gratuiti

Fonts gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che contiene i siti che offrono gratuitamente fonts. I fonts sono insiemi di caratteri tipografici, tipicamente usati per scrivere documenti sui word processor (ma non solo). Alcuni font sono distribuiti insieme ai sistemi operativi, come ad esempio l'Arial o il Times New Roman, ma seguendo i siti sottoelencati potrete ampliare notevolmente la scelta.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Fawnt.com

    Fawnt.com è un database di fonts navigabile alfabeticamente per nome del carattere o tipologia ( graffito, futuristico, calligrafico, ecc. ). Molto ben organizzato, il sito, offre preview e dettagli dei caratteri con possibilità di visualizzare il file .txt delle licenze di utilizzo prima del download in formato compresso.
  • sito

    FFonts.net

    FFonts.net propone un database organizzato in categorie di fonts gratuiti liberamente scaricabili. L'archivio può essere navigato alfabeticamente per nome font. Dotato di motore di ricerca, il servizio è aperto al contributo degli utenti.
  • sito

    Font Aiutiamoci

    Una raccolta completa di fonts gratuiti sempre aggiornata. Se non sai come installare i font sul tuo pc puoi consultare la guida o il forum di Aiutamici.com.
  • sito

    Fontasy

    Sito con una discreta quantità di font gratuiti, organizzati in ordine alfabetico, semplice e veloce da navigare. Disponibile in inglese e in tedesco.
  • sito

    Fontconverter.org

    Non esiste un solo formato di font, e talvolta può essere necessario trasferire uno stesso stile di testo da una piattaforma all'altra. Ecco un originale servizio che consente di far ciò velocemente direttamente online.
  • sito

    Fontcubes.com

    Fontcubes.com è un archivio di fonts per Windows e Mac pronti per essere scaricati gratuitamente. Il database è ordinato alfabeticamente per nome font. A disposizione un comodo motore per facilitare la ricerca tra migliaia di risorse.
  • sito

    Fontestein

    Un archivio di ''particolari'' fonts ordinati alfabeticamente e scaricabili gratuitamente in formato .Zip, ideali per chi sta cercando uno stile dei caratteri adatto a tematiche horror, gothic, ecc.
  • sito

    Fontex

    Fontex fornisce un archivio di font gratuiti da scaricare. Il materiale è suddiviso in categorie e catalogato in ordine alfabetico. Il servizio integra un motore interno per focalizzare al meglio le ricerche.
  • sito Consigliato!

    FontFace

    Ogni giorno FontFace mette a disposizione un nuovo font utilizzabile sui nostri computer. Trovarai inoltre molte altre risorse sull'argomento.
  • sito

    Font Finder

    Font Finder è un add ons per Firefox che permette di riconoscere i fonts sui siti Web con due click sul testo interessato.