Recensioni servizi Web gratuiti

Fonts gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che contiene i siti che offrono gratuitamente fonts. I fonts sono insiemi di caratteri tipografici, tipicamente usati per scrivere documenti sui word processor (ma non solo). Alcuni font sono distribuiti insieme ai sistemi operativi, come ad esempio l'Arial o il Times New Roman, ma seguendo i siti sottoelencati potrete ampliare notevolmente la scelta.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Showfont.net

    Veramente immenso questo database dal quale poter scaricare oltre 10.000 fonts. Dalla colonna di sinistra vengono alfabeticamente ordinate le anteprime di ogni font catalogati per nome. Identificato il font di interesse, è possibile scaricarlo in formato compresso con tanto di file .doc informativo sulla relativa licenza di utilizzo (freeware, demo, shareware). Per effettuare il download basta inserire il codice di sicurezza riportato nell'immagine vicino ...
  • sito

    UseFonts

    Quando si accede al sito, verrà visualizzato un riquadro sul lato sinistro con una barra di ricerca e, di seguito, un elenco di fonts. In questo modo, è possibile cercare quello che che si vuole o sfogliare l'intero catalogo. Quando si clicca su un font, verrà visualizzata nell'anteprima al centro dello schermo, dove vedere come appare un testo scritto con quel carattere.