Home Web directory Tempo libero  TV Digitale Terrestre
Recensioni servizi Web gratuiti

Digitale Terrestre gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Digitale significa la stessa tecnica dei computer, di Internet e dei cellulari ed è il nuovo metodo con il quale riceveremo anche le trasmissioni televisive. Con la stessa antenna, stessa TV ma con un decoder apposito (o con apposite IDTV), senza abbonamento obbligatorio, cosi' riceveremo la TV terrestre. Vediamo alcuni siti dove possiamo leggere informazioni e notizie sull'evoluzione di questo nuovo modo di trasmettere per la televisione.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Irdeto

    Sito ufficiale di Irdeto, il famoso sistema di codifica per la televisione di nuova generazione. Il sito disponibile in varie lingue (inglese, spagnolo, cinese, coreano, russo), manca purtroppo della versione italiana.
  • sito

    Litaliaindigitale.it

    Questo è un sito di informazione sui canali televisivi del digitale terrestre e sulle radio ricevibili nel territorio italiano. Contiene notizie, tabelle, dati, liste di tutti i canali e di tutte le frequenze. Le pagine sono solo a scopo informativo e vengono realizzate solo per passione e senza scopo di lucro.
  • sito

    Nagra

    Sito ufficiale dell'omonimo sistema di codifica per la TV DTT.
  • sito

    Raiway

    Rai Way vanta una esperienza pluridecennale nei campi delle telecomunicazioni e del broadcasting. La rete di Rai Way, grazie alla sua capillarità, garantisce i servizi di diffusione ad oltre il 99% della popolazione e fornisce online informazioni e servizi sulla diffusione analogica, digitale e satellitare.
  • sito

    TV Digitale Terrestre DOT net

    TV Digitale Terrestre DOT net nasce sul finire del 2003 come sito di informazione libera sul fenomeno del Digitale terrestre in Italia, trasformandosi in blog a tutti gli effetti, per abbandonare il carattere di rassegna stampa e diventare luogo di scambio di pareri liberi con spirito critico, aprendo il dibattito su altre forme di comunicazione audiovisiva come l’IPTV, la Internet TV e la mobile TV, sistemi e tecnologie che permetteranno un cambiamento radicale ...