Home Web directory Tempo libero  TV Digitale Terrestre
Recensioni servizi Web gratuiti

Digitale Terrestre gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Digitale significa la stessa tecnica dei computer, di Internet e dei cellulari ed è il nuovo metodo con il quale riceveremo anche le trasmissioni televisive. Con la stessa antenna, stessa TV ma con un decoder apposito (o con apposite IDTV), senza abbonamento obbligatorio, cosi' riceveremo la TV terrestre. Vediamo alcuni siti dove possiamo leggere informazioni e notizie sull'evoluzione di questo nuovo modo di trasmettere per la televisione.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Mediaset Premium

    Mediaset Premium è un nuovo servizio che offre la possibilità di guardare le principali partite di Serie A in diretta su televisione digitale terrestre, senza abbonamento, pagando solo la partita che si vuole vedere. Sul sito informazioni per l'attivazione del servizio e sul funzionamento, inoltre puoi scoprire se la tua città è già raggiunta da Mediaset Premium, se il tuo decoder è abilitato, trovare l'installatore di antenne più vicino a te, ed ...
  •                
  • sito

    Decoderdigitale.net

    News dal mondo del digitale terrestre e satellite
  • sito

    DGTVi.it

    DGTVi.it è una guida online alla televisione digitale terrestre. Le risposte a tutte le vostre domande in merito e tutte le informazioni su copertura canali e servizi, in formato .Pdf.
  • sito

    Digitale Terrestre Facile

    Digitale Terrestre Facile. L'esperto di Digitale Terrestre risponde: informazioni, consigli e suggerimenti raccolti in una serie di utili guide dedicata a tutto ciò che concerne il digitale terrestre.
  • sito

    DigitaleTerrestre.it

    La televisione digitale terrestre o DTT dal termine inglese Digital Terrestrial Television è la televisione terrestre rappresentata in forma digitale. Essa costituisce un'importante innovazione tecnologica e coinvolgerà in questo cambiamento oltre 20 milioni di abitazioni entro il 2012. DigitaleTerrestre.it offre un riferimento web e fonte di informazione ed aggiornamento sulle tematiche legate al digitale terrestre, le date di switch-off dei singoli comuni, la ...
  • sito

    Digitale Terrestre Tv

    Un sito informativo italiano sulla televisione Digitale Terrestre (DTT). In queste pagine troverai una serie di risposte alle tue domande: le frequenze in Italia, i decoder per ricevere i canali, i nuovi servizi messi a disposizione da questa tecnologia, news, specifiche tecniche ed altro.
  • sito

    Digital-Forum

    Tutto sulla tv digitale via satellite e digitale terrestre, con news aggiornate, software, settings, articoli, ricevitori, firmware.
  • sito

    Digital-News

    Digital-News nasce dall'esperienza quasi ventennale maturata con Digital-Sat.it Magazine, uno dei primi portali italiani dedicati al mondo della tv digitale, on line a partire dal dicembre 1997 affermato e conosciuto nel panorama dei media tematici italiani, partner ufficiale di alcuni tra i più importanti eventi del settore. Il portale è diviso in numerose aree specifiche: la principale è quella relativa alle news dal mondo televisivo digitale e non solo, tutte ...
  • sito

    Digiterrestre.com

    Presenta varie informazioni su come installare ed usare un decoder DTT, segnalazioni e mappe di copertura, notizie, la programmazione dei canali in pay-per-view e tutto quello che serve sapere sulla TV digitale terrestre.
  • sito

    Dtti.it

    Tutto sulla televisione Digitale Terrestre.