Recensioni servizi Web gratuiti

Reality Show gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che contiene l'elenco dei portali d'informazione, siti ufficiali e non dei Reality Show trasmessi in TV sul terrestre e satellite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    X Factor

    Sito ufficiale del popolare talent show musicale passato dal 2011 su piattaforma Sky. Gli affezionati del programma che non fossero in condizione di vederne la diretta in Pay per View, possono rimanere aggiornati online nelle pagine del sito di Sky uno dedicate. Qui troverete informazioni e notizie sui partecipanti e sull'evolversi della competizione canora, con tanto di alcuni spezzoni di video delle puntate.
  •                
  • sito

    Amici

    Il sito ufficiale della famosa e fortunata trasmissione di Maria De Filippi, offre informazioni e notizie sul programma, con immagini, video e curiosità sui protagonisti vecchi e nuovi. E' attiva anche la chat.
  • sito

    Ballando con le stelle

    Lo show televisivo campione di ascolti che ha appassionato milioni di italiani. Il programma, va in onda per 15 puntate così suddivise: nelle prime 11 gareggeranno le dodici nuove coppie, nelle restanti 4 la gara si svolgerà tra le prime quattro coppie classificate e le prime coppie arrivate in finale la precedente edizione. In ogni puntata si alterneranno sul palco, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo che, affiancati da ...
  • sito

    Forte Forte Forte

    Sito ufficiale di "Forte Forte Forte" talent show di casa RAI ideato da Sergio Japino e Raffaella Carrà, da cui appunto proviene il titolo ispirato alla sua omonima canzone. Dieci puntate, di spettacolo in cui la giuria di turno composta da Raffaella Carrà, Joaquín Cortés, Asia Argento e lo stilista Philipp Plein, deve trovare il telento più completo, abile in più discipline, come ballo, canto e improvvisazione.
  • sito

    Grande Fratello

    Il sito ufficiale dell'evento televisivo dell'anno: il grande fratello. Online è possibile seguire in diretta la vita dei protagonisti della Casa, grazie alle news ed alle immagini aggiornate. Chi vuole conoscere meglio i concorrenti, trova biografie e fotografie. Si può inoltre scrutare a fondo la casa, partecipare alla community, giocare ecc. I nostalgici troveranno una intera sezione dedicata alle precedenti edizioni.
  • sito

    Grandefratellonews.com

    Sito per i fan del Grande Fratello in Italia, con news, interviste inedite ed esclusive redazionali pubblicate ogni giorno. Un sito con aggiornamenti costanti, foto e video per mostrare anche i fatti direttamente, oltre che raccontarli, per rendere tutto ciò che riguarda il Grande Fratello ancora più interessante e fare in modo che ogni visitatore o utente che sia davvero devoto al Grande Fratello possa trovare ciò che cerchi.
  • sito

    Hells Kitchen

    Hell's Kitchen è un reality show che consiste in sfide di cucina. Dodici aspiranti chef, donne e uomini, divisi in due squadre (Rossa e Blu) si sfidano in uno dei ristoranti più 'in' degli Stati Uniti, con prove di cucina e di servizio al tavolo. In Italia le serie del programma, sono trasmesse su Sky e su Cielo (canale gratuito del digitale terrestre). Nelle pagine del sito della Fox, è presente il sito ufficiale del programma.
  • sito

    Hell's Kitchen Italia

    Hell's Kitchen - Il diavolo in cucina, il popolare reality show culinario statunitense rivisitato in chiave "Made in Italy". Ricalcando le orme della versione americana condotta dal noto chef Gordon Ramsay, Carlo Cracco guidarà la sfida tra cuochi professionisti di tutta Italia. Il programma è visibile su piattaforma Sky. Online è disponibile il sito ufficiale del programma.
  • sito

    Isa e Chia

    Non resisti agli ultimi scoop su gossip e reality show? Allora Isaechia potrebbe essere il posto giusto per te! Isaechia accompagna gli appassionati di gossip italiano e tv tra news, indiscrezioni e interviste esclusive ai personaggi più chiacchierati delle trasmissioni della televisione italiana. In queste pagine troverai le opinioni di Isa e Chia (le autrici del sito) e le anticipazioni su Uomini e donne, Grande Fratello, Amici di Maria de Filippi e sugli altri ...
  • sito

    Italia's Got Talent

    Basato sul format di origine anglo-statunitense, il talent show Italia's Got Talent, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nei panni di "giudici" chiamati a votare le più disparate esibizioni di innumerevoli concorrenti, dopo cinque edizioni trasmesse su Mediaset passa a Sky da Marzo 2015. Gli affezionati del programma, troveranno un riferimento Web nelle pagine del sito ufficiale.