Home Web directory Tempo libero  TV  Programmi TV Serie TV e Telefilm
Recensioni servizi Web gratuiti

Serie TV e Telefilm gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Chi nella sua vita non si è appassionato ad almeno una serie televisiva e non ha desiderato di trovare curiosità ed informazioni sui propri beniamini. Qui cercheremo di raccogliere quanti più siti possibili di serial televisivi e telefilm famosi.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Scrubs Italia

    Sito italiano dedicato alla simpaticissima serie TV in onda su FOX. Scrubs - Medici ai primi ferri - racconta la vita di tutti i giorni all'interno di un ospedale, ma rivista in versione umoristica ai limiti del verosimile. Questo sito italiano è ben fatto e presenta molte informazioni che gli appassionati della serie sicuramente desiderano sapere: guida agli episodi, protagonisti, gadgets e spezzoni video.
  • sito

    Serialclick.it

    Serialclick è un sito/community dedicata al mondo dei Serial. In queste pagine potrete trovare news e curiosità su serie Tv e telefilm.
  • sito

    Seriescounty.it

    Seriescounty.it è un canale di comunicazione e informazione in costante aggiornamento nato con l'obiettivo di cercare di svelare tutti i volti del mondo dello spettacolo e diffondere le principali notizie riguardo attori e protagonisti di: serie televisive, cinema, televisione e spettacolo.
  • sito

    Serie TV

    Si propone di offrire una guida in italiano, il più possibile completa, ad alcune fra le serie televisive che hanno contribuito a creare la storia del piccolo schermo, ponendo una particolare attenzione ai telefilm realizzati negli anni '60 e '70.
  • sito

    SerieTVmagazine

    Online magazine sul mondo delle serie TV. Il punto di riferimento per le tue serie TV preferite dove trovare articoli sulle migliori serie tv per argomento, ricerca per genere di serie, trailer, novità ed altro.
  • sito

    Six Feet Under

    Sito ufficiale di Six Feet Under, il serial TV che racconta le gesta di una famiglia proprietaria di un'impresa di pompe funebri con una azienda da gestire ed una serie di problemi personali... ottimo sito ricco di contenuti e dalla grafica pulita.
  • sito

    Star Trek Italia

    Sito italiano dedicato a Star Trek, la serie televisiva statunitense di fantascienza ideata a metà degli anni 60 e divenuta in seguito una tra le più popolari serie nella storia della televisione. L'universo fantascientifico di Star Trek con i suoi personaggi è conosciuto in tutto il mondo e ha dato origine ad un vero e proprio movimento culturale, fatto di comunità di appassionati sparse nel mondo.
  • sito

    Talky! Series

    Questo sito è parte integrante di talky! media - network d'informazione entertainment. Talky! Series è un portale verticale dedicato al mondo delle serie TV. Un vero e proprio riferimento di notizie e curiosità per tutti gli amanti del genere.
  • sito

    Telefilm Central

    Sito chiaramente dedicato ai Telefilm in Italia. Gli ultimi serial in arrivo, i grandi ritorni, le news sui cast e sulle programmazioni, i cambiamenti, i serial che finiscono, ed ancora, notizie di gossip riguardanti gli attori, le attrici, i registi e le altre figure che ruotano intorno al mondo del serial con le ultime novità riguardo i dvd in uscita in Italia e all'estero, links a tema ed altro. Attiva una vera e propria community di appassionati, dove potrai ...
  • sito

    Telefilm Cult

    Blog dedicato ai telefilm. Quelli che hanno fatto sognare, ridere, piangere, emozionare; quelli che sono entrati di diritto nella nostra cultura pop; quelli in attesa di giudizio e quelli rimandati al mittente; Cult e SuperCult, Cotti e Stracotti. News, anteprime e commenti dal co-autore del ''Dizionario dei Telefilm'' (Garzanti), co-fondatore dell'Accademia dei Telefilm (Accademiadeitelefilm.it) e Direttore Artistico del ''Telefilm Festival'': Leo Damerini.