Recensioni servizi Web gratuiti

Calcio Estero gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I portali internazionali ed i siti, italiani o stranieri, che offrono contenuti dedicati al calcio estero.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    PassionePremier.com

    PassionePremier è un sito italiano che si propone come riferimento per tutti gli amanti del calcio d'oltremanica. Notizie, pagelle, calciomercato, approfondimenti e tutto quello che c'è da sapere sulla Premier League inglese a partire dai risultati delle partite e dalla classifica.
  • sito

    Planet Football

    Direttamente dalla testata giornalistica di Sky Sports, la sezione dedicata all'informazione sul calcio. Notizie, articoli e rubriche da tutte le nazioni del mondo, ed ancora giochi, TV e molto altro ancora. In inglese, merita un click.
  • sito

    Premierleague.com

    Il sito ufficiale della Premier League, ovvero il campionato di seria A inglese. Online notizie, informazioni e molto altro ancora, per tutti gli appassionati di calcio inglese.
  • sito

    Primeira Liga Portoghese

    La Primeira Liga, ovvero la principale lega di calcio portoghese. Questo è il sito ufficiale dell'intera lega del Portogallo. Essa comprende 16 squadre, di cui le ultime 2 classificate retrocedono in seconda divisione.
  • sito

    Soccernet.com

    Un ottimo sito dedicato a tutto il calcio inglese. Un mare di informazioni e notizie in tempo reale sulla Premier League, sulla nazionale e le competizioni europee per Clubs. Aggiornamenti e notizie sulle nazionali degli altri paesi, tutte le squadre ed i giocatori dei campionati inglesi, mercato, risultati, classifiche, statistiche, curiosità e molto altro ancora.


  • sito

    SuperLeague Greca

    Il sito ufficiale della massima competizione di calcio in Grecia: la superleague greca, ovvero l'equivalente alla Serie A Italiana.
  • sito

    TuttoCalcioEstero.it

    TuttoCalcioEstero.it fa parte di un network dedicato al calcio internazionale, ideato da giovani giornalisti pubblicisti con alle spalle diverse esperienze editoriali sul web. L’innegabile crisi, tecnica e ''morale'', che attraversa il calcio italiano ha spinto gli autori a dedicare ancora più attenzione ai maggiori campionati esteri, sempre più amati, seguiti e ''tifati'' dal pubblico nostrano. Mettere in risalto aspetti che la stampa italiana, per ovvi ...
  • sito Consigliato!

    Uefa Champions League

    Siete appassionati di calcio e non avete potuto vedere le partite della Champions League? Niente paura; direttamente sul sito della Uefa, la sezione dedicata alla competizione, vi ripropone risultati, classifiche, ultime notizie e gli highlights di tutte le partite.


  • sito

    Uefa Europa League

    Uefa Europa League. Tutto quello che c'è da sapere sulla competizione calcistica direttamente nelle pagine del sito ufficiale UEFA.


  • sito

    Yahoo! WorldSoccer

    La sezione sportiva di Yahoo! dedicata al calcio mondiale, fornisce notizie, informazioni, classifiche, risultati di tutti i campionati europei più importanti.