Recensioni servizi Web gratuiti

Portali Calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti più autorevoli dedicati al calcio. Dove trovare informazioni, notizie, risultati, fotografie, articoli e quant'altro fa calcio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Gazzetta.it Calcio

    La vasta area che La Gazzetta dello Sport dedica allo sport più seguito d'Italia: il calcio. Su carta è un quotidiano autorevole, online è un vero e proprio portale sportivo, in questo caso dedicato al calcio. Oltre alle immancabili notizie, troviamo i risultati, i reportage, le gallerie fotografiche, gli speciali e molto molto altro ancora.
  •                
  • sito Consigliato!

    Footballdatabase.eu

    Footballdatabase.eu è un fantastico portale per appassionati di calcio dove reperire innumerevoli e dettagliate informazioni riguardanti clubs e calciatori italiani ed internazionali. Basta inoltrarsi nei menù di navigazione o effettuare una ricerca particolare per rendersi conto dell'enorme mole di informazioni aggiornate messe a disposizione gratis. Una risorsa imperdibile per conoscere qualsiasi cosa su squadre, giocatori e competizioni.
  • sito Consigliato!

    Seriebnews.com

    Sito dedicato interamente alla serie B di calcio. Il fantastico mondo della serie cadetta tutto raccolto in un sito appositamente pensato per essa. Se sei un tifoso o appassionato che segue la Serie B, Seriebnews.com è da inserire nei preferiti da subito. Tra le altre, trovi news sul campionato, sulle squadre, sul calciomercato cadetto, aggiornamenti dai campi, probabili formazioni, pagelle, naturalmente classifiche, risultati live e molto altro.
  • sito

    SportMediaset Calcio

    E' il portale che SportMediaset dedica al calcio. Notizie, mercato... suddivisione squadra per squadra, campionato per campionato. Classifiche, risultati e dati di tutti i campionati italiani dalla Serie A alla Serie D, coppa Italia e campionato primavera compresi.
  • sito Consigliato!

    Thefinalball.com

    Thefinalball.com è un portale per appassionati di calcio dove reperire innumerevoli informazioni, news e risorse. ''All about football'' è lo slogan del sito, che per la verità, nonostante una grafica poco appariscente è veramente calzante considerato l'enorme mole di informazioni accessibili gratuitamente su squadre di club, calciatori, risultati e quant'altro. Il sito offre innumerevoli canali d'accesso, i contenuti sono molti e puntuali. Impressionante il ...
  • sito

    90min.com

    90min è un grande network calcistico, una piattaforma di giornalismo sportivo partecipativo, che presenta contenuti ed analisi da parte di più di 1700 collaboratori e commenti da parte di milioni di fans. Gli utenti sono chiamati ad unirsi alla piattaforma per pubblicare articoli giornalistici, creare contenuti di qualità e partecipare alle discussioni. I contenuti di 90min sono elaborati in 4 lingue: inglese, tedesco, spagnolo e italiano. Con un network di ...
  • sito

    Bottadiculo

    Bottadiculo.it è un blog multiautore che propone ogni giorno ai propri lettori notizie sportive e analisi dettagliate sui principali campionati di calcio nazionali e internazionali e sugli eventi più rilevanti che riguardano anche gli altri sport.
  • sito

    CalcioBuzz

    CalcioBuzz è un sito di calcio italiano ed estero, esperto di calciomercato. CalcioBuzz fornisce con puntualità le ultime notizie del mercato, trattative, trasferimenti, con un occhio alle curiosità ed alle notizie di calcio che fanno gossip.
  • sito

    Calcio.com

    Portale italiano chiaramente dedicato al calcio. Ben suddivisi in Italia, Europa, Mondo e poi per singole competizioni, si possono leggere notizie aggiornate, trovare informazioni, dati e risultati. Una apposita area poi è dedicata al calcio mercato. Ed ancora interviste, approfondimenti, gossip ed altro. Nel complesso veramente buono.
  • sito

    Calciodieccellenza.it

    Portale italiano dedicato al calcio di Eccellenza e di Serie D. L'homepage è riservata in particolarmodo alle notizie, suddivise in news Eccellenza e news Serie D. Sul sito si possono inoltre trovare statistiche e classifiche, la storia delle società, le foto delle tifoserie, gli stadi, alcune interviste ed altre rubriche.