Recensioni servizi Web gratuiti

Portali Calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti più autorevoli dedicati al calcio. Dove trovare informazioni, notizie, risultati, fotografie, articoli e quant'altro fa calcio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    FootballScout24

    Il primo sito italiano interamente dedicato allo scouting nel mondo del calcio. Lontano dai gossip e dai rumors di mercato, questo portale fornirà relazioni esclusive sui migliori talenti europei, notizie dal settore giovanile e materiale didattico per chi spera di intraprendere la professione di osservatore. Un progetto innovativo che mira a coniugare il giornalismo sportivo e le competenze tecniche degli scout professionisti.
  • sito

    FootballScouting.it

    Osservatori, allenatori e giornalisti esperti o in crescita: questo è il variegato background di FootballScouting.it, che può sfruttare l’onda lunga di due portali che hanno saputo ritagliarsi uno spazio proprio nel panorama web: Football Scout 24 e Il Talento Che Verrà. L’obiettivo del sito è quello di diventare un punto di riferimento per chi ama lo scouting, la match analysis e il calcio giovanile. Notizie, interviste, informazioni dai campionati ...
  • sito

    Gli Eroi del Calcio

    Gli Eroi del Calcio si propone di raccontare la storia del calcio e quella dei suoi protagonisti, attraverso un portale unico nel suo genere, che si contraddistingue per fare del calcio pionieristico e del calcio vintage il suo "core business". Oltre all'informazione storica, Gli Eroi del Calcio fornisce altre rubriche dedicate al collezionismo (maglie, palloni, scarpini, biglietti, foto etc.) e a chi dedica la sua vita a raccogliere cimeli, preservando così da ...
  • sito

    GoalCity.it

    GoalCity.it un ottimo portale sul mondo del calcio, un luogo di incontro interattivo per appassionati con editorialisti di primo piano. Notizie, risultati sul calcio italiano ed internazionale, gossip, curiosità, le immagini delle partite giocate, canali di approfondimento sulle ''grandi'' del nostro campionato e molto altro ancora.
  • sito

    Goal.com

    Un portale disponibile in diverse lingue, tutto dedicato al calcio. Diversi i canali navigabili: news, campionati, competizioni internazionali, rubriche, calciomercato, gossip, foto, video e community. Un mare di risorse per gli appassionati.
  • sito

    Gokick.org

    Social network del calcio amatoriale e non solo. Totalmente gratuito, offre la possibilità di entrare a far parte di una community internazionale di amanti del calcio giocato. Partite ogni giorno, pagelle, voti, goleador, blog informativo e forum di discussione. Ma c'è dell'altro: il multisport che significa Beach Volley, Running, Subbuteo, Ping Pong, ecc. A questo si aggiungono trasferte in giro per il mondo alla ricerca di sfide e nuovi amici amanti del ...
  • sito

    Golee!

    Hub italiano del calcio giovanile, creato dall'omonima start-up, che attraverso un portale web e un'app non solo fornisce informazioni aggiornate sui campionati, ma permette anche di gestire le società calcistiche, raccogliere statistiche, studiare le tattiche e dare visibilità ai giovani atleti. Golee.it si propone come un vero e proprio collettore di servizi gratuiti, in grado di rivoluzionare il mondo che gira attorno al calcio praticato dai giovani e dai ...
  • sito

    Golmania

    Webzine d'informazione calcistica. Propone una selezione delle cronache dai campi di serie A,B,C, le pagelle delle partite, ed un mare di notizie e curiosità sul mondo del calcio giocato nei campi e nelle aule di tribunale!
  • sito

    Il Calcio Magazine

    Il Calcio Magazine: notizie e curiosità sul campionato di calcio italiano e non solo.
  • sito

    Ilcalcioonline.it

    Notizie, risultati e classifiche del calcio giovanile italiano. Primavera, Allievi, Giovanissimi, Juniores, Berretti. Tutto sul calcio giovanile localizzato al sud Italia ed in particolare in Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia.