Recensioni servizi Web gratuiti

Portali Calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti più autorevoli dedicati al calcio. Dove trovare informazioni, notizie, risultati, fotografie, articoli e quant'altro fa calcio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Soccer Magazine

    Soccermagazine.it è un portale prettamente calcistico realizzato con l’intento di fornire, senza alcuna periodicità, news ed anticipazioni sugli eventi principali della Serie A e dei campionati esteri.
  • sito

    Solocalcio.com

    Solocalcio è un sito interamente dedicato al mondo del calcio: Serie A e B, campionati internazionali, ed uno spazio dedicato ai mondiali di calcio. La manifestazione sarà seguita in ogni passo e sfaccettatura, nel frattempo non verrà trascurato il calciomercato, argomento principe di ogni estate pallonara. Inoltre, Solocalcio ha da sempre un occhio di riguardo per i campionati e competizioni sudamericane: spazio, dunque, alla fase cruciale della Copa ...
  • sito

    SoloPallone.it

    SoloPallone.it è un blog che riguarda lo sport più bello del mondo dove quotidianamente vengono inserite le ultime notizie dai campi e gli ultimi scoop del calciomercato.
  • sito

    SportPaper.it

    Nato nel 2010 come "scommessa editoriale" per trasferire il cartaceo sul web e avere tutti i contenuti più velocemente e comodamente a portata di click, SportPaper.it, porta aventi il lavoro con reportage, cronache, aggiornamenti costanti, eventi live e interviste esclusive. I contenuti vanno dal calcio ai motori, ma il privilegiato mondo del pallone resta ovviamente quello il focus principale.
  • sito

    Stop And Goal

    Magazine dedicato al mondo del calcio. Il progetto Stop And Goal nasce da un’idea sorta per caso tra vecchi amici che amano il calcio a tutto tondo e che amano condividere pensieri e opinioni su tutto ciò che è legato al mondo del pallone, dagli episodi più “vintage” alla stretta attualità. In poco tempo Stop And Goal si trasforma in un portale di riferimento per l’informazione calcistica online, tenendo un profilo sobrio e professionale ma con uno ...
  • sito

    Toscana Calcio

    Notizie, risultati e classifiche in tempo reale delle squadre toscane dai campi di Serie A, Serie B, Lega Pro, Serie D, Eccellenza e Promozione
  • sito

    TuttalaC

    Quotidiano telematico dedicato alla serie C italiana di calcio. Fornisce risultati, classifiche, calendari, notizie, approfondimenti, links ed altro tutto e solo dedicato alla serie C.
  • sito

    TuttoB.com

    Portale interamente dedicato alla Serie B di calcio. Notizie 24 ore al giorno con particolare attenzione al calciomercato. E' possibile leggere, se lo desideriamo, anche solo le notizie relative ad uno dei club partecipanti alla serie cadetta. Sito facente parte del network di tuttomercatoweb.com.
  • sito

    TuttoCalcioSocial

    TuttoCalcioSocial nasce dalla passione condivisa per il calcio e dal desiderio di documentare il rapporto che intercorre tra lo sport più amato del mondo e le nuove tecnologie di comunicazione. TuttoCalcioSocial analizza il modo in cui le società sportive e i calciatori operano sulle piattaforme social, con il supporto di analisi, dati e infografiche. Comunicati, conferenze, contributi-video, annunci di acquisti o cessioni, smentite, imprese sportive, post ...
  • sito

    TuttoCampo.it

    Tuttocampo.it è un portale dedicato al calcio dilettantistico italiano. TuttoCampo.it mette a disposizione dati, informazioni e statistiche di ogni tipo su squadre di calcio, giocatori, campionati, categorie, calciomercato, marcatori, risultati, classifiche, calendari, notizie. Tutto questo per ogni categoria del calcio dilettante dalla Serie D e categorie inferiori, alle giovanili, fino ad arrivare ai campionati amatori!