Home Web directory Musica Festival ed Eventi Musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Festival ed Eventi Musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria nella quale è possibile trovare i siti ufficiali degli eventi e delle manifestazioni musicali più importanti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Concertionline.com

    Stai cercando concerti ed eventi live in Italia delle band emergenti, nazionali ed internazionali? Concertionline.com propone una guida chiara ed aggiornata dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi.
  • sito

    Eventa.it

    Eventa è la soluzione per la Local Event Discovery, la ricerca di eventi sul territorio. Il portale Eventa.it e le relative app permettono una ricerca semplificata in base alla posizione e alle preferenze dell'utente. Concerti, spettacoli teatrali, eventi sportivi e relativi la vita notturna quotidianamente nella tua città o mentre sei in viaggio. Eventa.it fornisce migliaia di eventi catalogati e fruibili sulla base dei tuoi interessi e del tuo tempo a ...
  • sito

    Eventbrite.com

    Eventbrite.com si propone come una soluzione per pubblicizzare online qualsiasi tipo di evento. Ogni utente previa registrazione può creare una propria scheda dell'evento inserendo informazioni dettagliate su: tipologia dell'evento, paese, orario, prezzi, con informazioni descrittive aggiuntive e tag, per garantire una più efficace rintracciabilità all'interno del database di Eventbrite.com. Il progetto, purtroppo, quasi esclusivamente americano nei contenuti, ...
  • sito

    Festival 80

    A Senigallia il primo Festival musicale dedicato agli anni 80, tre giorni di concerti serali ed eventi durante la giornata
  • sito

    Festivalbar

    Il sito ufficiale della rassegna musicale fornisce tutte le informazioni sull'avvenimento, le tappe, gli artisti, i conduttori, le fotografie e i video dei backstage. E' attiva anche una chat dove gli artisti del cast chattano in diretta online.
  • sito

    Festival's Backpack

    Consigli musicali, recensioni di concerti e album, novità discografiche, consigli sui migliori festival musicali tramite articoli e interviste. The Festival's Backpack è qui per raccontarvi la musica che ci piace!
  • sito

    Folkest

    Online il sito ufficiale della manifestazione musicale che si svolge nel nord-est italiano. Una saporita ricetta a base di ingredienti D.O.C: la tradizione, le nuove idee, i classici da tutto il mondo. Folk è la musica di sempre che si rinnova, un messaggio culturale che diventa spettacolo.
  • sito

    Girodisco.it

    L’obiettivo di Girodisco.it, è quello d’informare su tutto ciò che gira intorno al popolo dance, realizzando in proprio articoli descrittivi delle serate in giro principalmente in Italia, correlate da foto e video, che trovano spazio nella categoria GiroDisco, le informazioni riguardanti le novità contenute nel sito in GiroNews, le notizie inerenti il mondo della nightlife in GiroMag, ed un salto nella storia delle discoteche con GiroHistory, queste le ...
  • sito

    Gods of Metal

    Informazioni, notizie, band partecipanti e tutto quello che c'è da sapere sulla manifestazione che si tiene annualmente in Italia, imperdibile per gli amanti del genere.
  • sito

    Gruvr

    Gruvr è un'ambiziosa quanto affascinante applicazione che, attraverso l'utilizzo delle mappe navigabili di Google, si propone di raccogliere le segnalazioni dei concerti ed eventi musicali effettuate direttamente online dai navigatori, fornendo loro localizzazione geografica nella mappa. Un progetto dalle interessanti potenzialità.