Home Web directory Musica Festival ed Eventi Musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Festival ed Eventi Musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria nella quale è possibile trovare i siti ufficiali degli eventi e delle manifestazioni musicali più importanti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    PrimoMaggio Rai

    "Le nostre storie. Accordi e disaccordi delle nostre radici, della nostra memoria e del nostro domani". 1 maggio dalle 15:00 alle 24:00 in diretta su Rai3 e in streaming gratis su questo sito.
  • sito

    Rock in Idro

    Sito ufficiale del Festival musicale giunto alla 6° edizione. Programmi, informazioni, band, costi e tutto quello che c'è da sapere sull'evento.
  • sito

    RockinRoma

    Il sito ufficiale del Rock in Roma 2014 con tutte le informazioni sulle data, i link per l'acquisto dei biglietti e le informazioni utili su come raggiungere l'ippodromo delle Capannelle.
  • sito

    Rockit Concerti

    Dateconcerti.com propone un motore di ricerca gratuito per conoscere le date dei concerti degli artisti internazionali sul territorio italiano ed estero.


  • sito

    Roma Music Festival

    Il Roma Music Festival nasce nel 2006 con l’intento di divenire un punto di riferimento della musica italiana emergente. Dal Roma Music Festival diversi gli artisti che hanno trovato strada su palcoscenici importanti come trasmissioni televisive da Amici a XFactor fino al Festival di Sanremo e diversi hanno trovato lo spunto per importanti progetti discografici.


  • sito

    Summer Festival

    Sito ufficiale del celebre Lucca Summer Festival. Contiene informazioni sui biglietti e sull'intera programmazione.
  • sito

    ToscanaConcerti.it

    Portale dedicato agli eventi e concerti di musica dal vivo in Toscana.
  • sito

    Umbriajazz.com

    Grandissimo jazz ma anche, e più di prima, blues e soul. Icone della canzone pop e della Black Music insieme a nuovi talenti freschi frequentatori delle hit parade. Spazi più grandi e confortevoli per più numerose platee. Non si tradisce però il senso di un festival che rimane tenacemente radicato nel cuore del centro storico di Perugia, fra teatri, club e piazze, e che anzi, fa di questo scenario il tratto distintivo della propria unicità.
  • sito

    Venetojazz.com

    Il Veneto Jazz Festival è uno dei più importanti festival jazz italiani, con 100 concerti e 40 città coinvolte, che negli anni ha ospitato artisti come Miles Davis (Castelfranco Veneto, 1991), Keith Jarrett (Teatro La Fenice di Venezia, 2006) e il meglio del jazz nazionale ed internazionale. Sito ufficiale.
  • sito

    Vivertempo.it

    Lo scopo del sito è infatti quello di raccogliere quante più informazioni possibili su Eventi, Manifestazioni, Comuni, Itinerari e altro ancora in tutta Italia, rendendole disponibili a ciascun utente in maniera semplice e rapida. Il progetto è ambizioso, ma grazie alla semplicità di utilizzo del sito ed alla libera collaborazione da parte degli utenti, può diventare una piacevole realtà. Ciascuno infatti è libero di segnalare e promuovere un ...