Home Web directory Musica Festival ed Eventi Musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Festival ed Eventi Musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria nella quale è possibile trovare i siti ufficiali degli eventi e delle manifestazioni musicali più importanti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Gruvr

    Gruvr è un'ambiziosa quanto affascinante applicazione che, attraverso l'utilizzo delle mappe navigabili di Google, si propone di raccogliere le segnalazioni dei concerti ed eventi musicali effettuate direttamente online dai navigatori, fornendo loro localizzazione geografica nella mappa. Un progetto dalle interessanti potenzialità.
  • sito

    Happings

    Happings è il maggiore portale internazionale di eventi turistici, con oltre 5 milioni di eventi pubblicati in tutto il mondo. Ed è tutto italiano. Il concetto è semplice: far conoscere in modo intuitivo tutto ciò che succede intorno a dove ci si trova. Il “taglio” è di natura turistica e culturale, e gli eventi pubblicati interessano per lo più le categorie dei mercatini, delle sagre e delle feste paesane, gli eventi turistici e di folklore, i grandi ...
  • sito

    Italiafestival.it

    “Italiafestival” (ex “Federfestival”), l’associazione dei festival Italiani, è stata costituita nel 1987 in seno all’Associazione Generale dello Spettacolo (AGIS). Il sito Italiafestival.it fornisce notizie e resoconti su tutti gli eventi in programma: musica, spettacolo, cinema, cultura, ecc.
  • sito

    MusicClub.it

    MusicClub.it è un mensile gratuito di informazione su concerti e musica in Italia. Ad ogni band o locale è concessa la possibilità di segnalazione di concerti ed eventi, che verranno pubblicati gratuitamente ogni mese online.
  • sito

    Musicus Concentus

    Sito dedicato a concerti e festival di musica jazz e di musica elettronica. Possibilità di prenotare gratis biglietti a prezzo scontato.
  • sito

    OOOH.Events

    Servizio di ticketing online che ti consente di vendere gratuitamente tutti i tipi di biglietti online. Che si tratti di concerti, spettacoli teatrali, eventi live, corsi di formazione, meeting, convegni, seminari, visite guidate o escursioni, OOOH.Events offre una soluzione completa per gestire gli ingressi di un pubblico pagante o gratuito. Con il servizio di ticketing online di OOOH.Events, puoi creare facilmente eventi privati e gestire gli inviti per ...
  • sito

    OyaFestivalen

    Sito ufficiale dell'Oya, il festival di musica rock alternative che si svolge annualmente ad Oslo durante i periodo estivo. Quattro grandi palchi ed un susseguirsi di esibizioni del meglio del panorama musicale mondiale.
  • sito

    Pistoia Blues

    Blues protagonista assoluto in una delle più importanti manifestazioni musicali nazionali. Online il sito ufficiale del Pistoia Blues fornisce la storia, il programma, gli artisti, le foto e molto altro ancora sull'evento.
  • sito

    Porretta Soul Festival

    E’ dal 1988 che Porretta Terme per alcune giornate diventa il cuore pulsante della black music europea. Il progetto è nato dalla collaborazione tra il Porretta Soul Festival e lo Stax Museum of American Soul Music. Per la prima volta in un festival, utilizzando la banda larga, sarà fatto un esperimento tecnologico chiamato PORRETTA SOUL WORLD WIDE WEB, che consiste nella diretta audio internet del festival, in collaborazione con oltre 40 radio specializzate ...
  • sito

    Primomaggio.net

    Il Concerto del Primo Maggio è un festival musicale che, a partire dal 1990, viene organizzato annualmente il giorno della Festa dei lavoratori a Roma in piazza San Giovanni dai tre sindacati confederati italiani: CGIL, CISL e UIL. Nelle pagine del sito di riferimento dedicato alla maratona musicale è possibile trovare tutte le informazioni sull'evento.