Home Web directory Societa' e Cultura  Istituzioni Ministeri e Diparimenti
Recensioni servizi Web gratuiti

Ministeri e Diparimenti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'elenco dei siti ufficiali dei più importanti ministeri e dipartimenti governativi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Ministero della salute

    Sito ufficiale del Ministero della Salute, informazioni sulla sua strottura territoriale, l'organizzazione e le finalità. In primo piano, il punto della situazione sulla Sindrome Respiratoria Acuta Severa (SARS), nel nostro Paese ad un mese dall'allerta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.


  • sito Consigliato!

    Ministero delle Finanze

    Guida completa a tutte le scadenze fiscali e istruzioni per le compilazioni di modelli, uffici del ministero, consulenti tributari, software, guide, proprio tutto per fare chiarezza su problemi di natura finanziaria.
  • sito

    Ministero delle Politiche Agricole

    Il sito del Ministero delle Politiche Agricole offre elementi informativi sui principali atti normativi riguardanti l’intero sistema agricolo-alimentare, unitamente a quelle norme di interesse sanitario, ambientale e/o economico che evidenziano o prospettano implicazioni per il settore primario.
  • sito

    Ministero dell'interno

    Il sito del Ministero dell'interno: organizzazione e notizie sull'attività svolta in materia di sicurezza, immigrazione, protezione civile e molto altro ancora.
  • sito

    Ministero dell'Istruzione

    Il Sito Ufficiale del Ministero dell'Istruzione è suddiviso in tre sezioni: istruzione, università e ricerca e fornisce per ognuna informazione, normativa, territorio, approfondimenti e molto altro ancora.
  • sito

    Ministero del Tesoro

    Il Dipartimento del Tesoro, cui è preposto il Direttore Generale del Tesoro, svolge attività di supporto tecnico alle scelte di politica economica e finanziaria del Governo, elabora le strategie macroeconomiche ed i più significativi documenti di programmazione.
  • sito

    ProtezioneCivile

    Sito ufficiale del Dipartimento della Protezione Civile. La protezione civile in Italia è organizzata in un “Servizio Nazionale”, un sistema complesso che comprende tutte le strutture e le attività messe in campo dallo Stato per tutelare l'integrità della vita, i beni, gli insediamenti e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni che derivano da calamità naturali, da catastrofi e da altri eventi calamitosi. Le attività del sistema sono la previsione e ...