Home Web directory Societa' e Cultura  Istituzioni Ministeri e Diparimenti
Recensioni servizi Web gratuiti

Ministeri e Diparimenti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'elenco dei siti ufficiali dei più importanti ministeri e dipartimenti governativi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    CNIPA

    Centro nazionale per l’informatica nella pubblica amministrazione. All'interno del sito un mare di informazioni sulle attività, documentazioni, bandi, concorsi, formazione ed altro ancora. Interessante riferimento per chi lavora nella pubblica amministrazione.
  •                
  • sito

    Dipartimento per gli Affari Europei

    Sito Ufficiale del Dipartimento per le Politiche Europee- Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il sito è strutturato in 6 sezioni principali.
    Ministro - Contiene informazioni relative alla delega di funzioni, l'agenda, gli interventi e gli editoriali, la galleria fotografica, gli uffici di diretta collaborazione.
    Struttura - Contiene informazioni relative a: decreto di organizzazione del Dipartimento e l'organigramma compresi ...

  • sito

    Governo.it

    Sito ufficiale del Governo. Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il sito è strutturato in 5 sezioni principali: Il Presidente del Consiglio, Il VicePresidente del Consiglio, Il Governo, Il Governo informa, La Presidenza del Consiglio.
  • sito

    Lentepubblica.it

    Lentepubblica.it è un quotidiano partecipativo che accoglie le pubblicazioni provenienti dagli Enti Pubblici offrendo una lente di approfondimento sul mondo della Pubblica Amministrazione. Il progetto apre alla partecipazione di amministratori, dirigenti e funzionari pubblici, esperti e consulenti della PA proponendo temi e argomenti tramite un apposito spazio dedicato, il tutto sempre in forma libera e gratuita. Oltre a pubblicare informazioni sul mondo ...
  • sito

    Ministero degli Affari Esteri

    Sito Ufficiale del Ministero degli Esteri, il dicastero del Governo Italiano che ha il compito di attuare la politica estera dell'esecutivo. Rappresenta l'Italia nel contesto internazionale. La fonte più autorevole per chi vuol sapere come si muove la politica del governo italiano con il resto del mondo e molto di più.
  • sito

    Ministero dei beni culturali

    Sito ufficiale del Ministero dei beni culturali fornisce l'informazione su arte, attività culturali, gare ed appalti ed altro ancora.
  • sito

    Ministero dei trasporti

    Sito ufficiale del Ministero dei trasporti: struttura, organigramma, normative, notizie e sezioni dedicate all'utenza, in particolare lo "sportello telematico dell'automobilista".
  • sito

    Ministero della Difesa

    Il sito del Ministero: organigramma e struttura dei dipartimenti generali (Marina Militare, Esercito, Aeronautica Militare, Carabinieri), notizie ed approfondimenti sull'attività della difesa.
  • sito

    Ministero Della Giustizia

    Il Sito Ufficiale del Ministero Della Giustizia, fornisce una ampia informazione sull'argomento con vaste rubriche che vanno dall'organizzazione strutturale, alla parte legislativa e giurisdizionale.
  • sito

    Ministero dell'Ambiente

    Il sito ufficiale del Ministero dell'Ambiente e tutela del territorio. Struttura ed informazione del perodico del 'L'Ambiente Informa'.