Home Web directory Grafica Video Ascii-art e Smiles
Recensioni servizi Web gratuiti

Ascii-art e Smiles gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa alla ASCII Art ossia l'arte che comprende le firme (signature), disegni, smiley, figlet (grandi parole) create con i caratteri standard della tastiera. Per essere vista l'ASCII art necessita di font a larghezza fissa come il FixedSys e il Courier New. Nella stessa categoria troverete anche siti che mettono a disposizione raccolte grafiche di "faccine", ovvero gli smiles, utili per ravvivare le chiaccherate in chat e forums.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Significato delle faccine

    Faccine utilizzate nei messaggi telematici e significato comunemente assegnato. Una utile guide per i meno avvezzi all'interpretazione delle faccine "da tastiera", ovvero, la simbologia utilizzata per la comunicazione di stati d'animo. Il significato delle faccine non costituisce una convenzione rigida, ma dovrebbe essere flessibilmente inteso in relazione al contesto.
  • sito

    Simboli per Facebook

    Qui trovate una collezione completa dei simboli ASCII-Unicode per Facebook, Twitter, Google+ e qualsiasi altro social network, forum o sito sul web insieme ad una raccolta di emoticons ed altro ancora.
  • sito

    Smileyworld.com

    Una risorsa completa per tutto ciò che riguarda il mondo delle faccine. Smileyworld.com fornisce wallpapers, desktop themes, ma anche eseguibi come la SMILEY instant messenger e la SMILEY toolbar. E' presente un'area shop.
  • sito

    Textfac.es

    Textfac.es è un originale archivio di faccine (e non solo) composte con caratteri unicode. Per copiare è sufficiente cliccare sul simbolo desiderato.