Home Web directory Internet  Ricerche sul Web Motori ricerca notizie
Recensioni servizi Web gratuiti

Motori ricerca notizie gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La ricerca delle ultime o vecchie notizie, è una delle funzioni di alcuni motori di ricerca, oppure è il servizio offerto da appositi strumenti. Vediamo quali sono i migliori gratuiti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  •                
    adv
                   
  • sito Consigliato!

    Google news

    Ricerca e leggi tra 250 fonti di notizie costantemente aggiornate. Google News raccoglie le informazioni provenienti da 250 fonti selezionate a livello mondiale e le organizza automaticamente in modo da presentare per prime le notizie più rilevanti. Gli argomenti vengono continuamente aggiornati, quindi ogni volta che si visualizza la pagina verranno proposti nuovi articoli. Google News si basa su una procedura automatizzata che raccoglie titoli e foto ...
  •                
  • sito

    Excite news

    L'area e la ricerca dedicata alle news proposta dal motore di ricerca Excite.com. Si tratta della versione in lingua inglese, quindi anche le news sono in tale lingua. Le ultime notizie vengono subito presentate in home suddivise per tema.
  • sito

    FullSearch

    FullSearch.net raccoglie e cataloga articoli e news da tutto il web e li propone ai lettori ordinati per categorie ed argomenti. Dotato di motore di ricerca interno per gli articoli in archivio.
  • sito

    Google Alert

    Google Alert, per chi non lo conoscesse, è un servizio gratuito di notifica via e-mail di nuovi articoli e notizie reperite dal web, degli argomenti di vostro interesse stabiliti al momento della sottoscrizione al servizio. I Google Alert sono utili, ad esempio, per: monitorare gli sviluppi di una notizia; tenersi aggiornati su un certo settore economico o sulla concorrenza; ricevere le ultime notizie su una celebrità o su un evento; ricevere informazioni sulle ...
  • sito

    Google News Archive Search

    Costituisce l'evoluzione di Google News, un servizio che permette di esplorare gli archivi storici delle notizie pubblicate su quotidiani italiani ed internazionali, gratuiti o in abbonamento, andando indietro nel tempo anche di 200 anni. Il funzionamento ricalca quello di Google News, la differenza sta nella possibilità di visualizzare l'elenco dei risultati suddiviso in base alla data di pubblicazione dell'articolo attraverso una Timeline.
  • sito

    MSN Alerts

    MSN Italia ti offre Microsoft Alerts! Grazie a questo servizio puoi ricevere importanti avvisi tramite MSN Messenger, Windows Messenger o il tuo indirizzo di posta elettronica. Sei tu a decidere quando e dove ricevere i messaggi, specificandolo durante il facile processo di iscrizione.
  • sito

    News Libero

    Dall'area dedicata alle notizie di Libero, News 2000, troviamo il servizio di ricerca news. Un motore che ricerca all'interno delle notizie archiviate dal portale.
  • sito

    Redtram

    Versione in italiano di RedTram, un motore di ricerca delle notizie che permette all’utente di trovare rapidamente in Rete le notizie più aggiornate su ogni tematica di suo interesse. L’originalità di questo motore di ricerca consiste nella moltitudine dei criteri di ricerca e visualizzazione delle notizie da utilizzare simultaneamente: tematica, regione, lingua e data. La sincronizzazione dei criteri indicati permette all’utente di concretizzare al ...
  • sito

    TrovaNotizie.com

    TrovaNotizie è un aggregatore di News online. Raccoglie le ultime notizie dai principali organi di informazione online e le divide per categorie di interesse. Consultando le pagine di TrovaNotizie hai a disposizione notizie autorevoli sempre aggiornate e la possibilità di integrare news e il box di ricerca di TrovaNotizie direttamente nel tuo sito, con la tua grafica, e la tua pubblicità, gratuitamente.
  • sito

    TVeyes.com

    TVeyes.com è motore di ricerca di notizie televisive sul web. Funziona come un tradizionale motore di ricerca e grazie ad una particolare tecnologia effettua un'analisi dei risultati senza tralasciare alcuna informazione presente all’interno del files video, verificando addirittura il testo delle parole dette nei segmenti video. I video possono essere visualizzati direttamente all'interno dell'elenco dei risultati solo nel particolare segmento contenente la ...