Recensioni servizi Web gratuiti

GdR Sites gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata ai Giochi di ruolo, GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), che contiene un elenco dei portali e siti dedicati dove reperire informazioni e risorse gratuite sull'argomento.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    AnonimaGDR

    Sul web l'ideale complemento nell'Anonima cartacea. Gli appassionati di giochi di ruolo e divertimento fantastico possano trovare un luogo di preziosi materiali e al contempo collaborare per la sopravvivenza della fanzine.
  •                
  • sito

    CriticalCity

    CriticalCity è il primo progetto di Riqualificazione Ludica e Partecipata in Italia. CriticalCity è una community i cui partecipanti sono chiamati a realizzare per gioco delle missioni nella vita reale. Un gioco capace di introdurre le persone in una nuova realtà, in cui il territorio diventa un enorme campo di sfida e le tecnologie smettono di essere fine a se stesse e diventano lo strumento per realizzare qualcosa di grande. Un’esperienza che porti i ...
  • sito

    Fantasy Italia

    Portale fantasy con notizie aggiornate, materiale, una vasta galleria di immagini, forum su cui discutere su tutto ciò che riguarda il mondo fantasy medioevale e i giochi di ruolo come Dungeons & Dragons.
  • sito

    GDR-online.com

    Un sito dedicato ai Giochi di Ruolo Online. Propone: Interviste, Articoli, Vignette, Recensioni ed una sezione con le schede ed i links a molti giochi di ruolo disponibili in rete. Con migliaia di giocatori provenienti da tutta Italia, GDR-online.com propone una directory con oltre 9.600 schede di giochi online e 25.000 recensioni scritte dagli oltre 28.000 giocatori registrati! Rimani informato sul mondo dei giochi online, scopri gli ultimi giochi in uscita, ...
  • sito

    GdR Players

    GdR Players è un sito che ha come argomento principale i giochi di ruolo, e tramite le sue pagine riesce a mettere in contatto giocatori iscritti da tutta Italia.
  • sito

    GDRzine

    Portale italiano dedicato ai Giochi di Ruolo. Informazioni, news, recensioni, download e risorse per appassionati.
  • sito

    Gioconauta.it

    Gioconauta.it nasce dalla passione degli autori per i boardgame e i gdr. Un blog che si propone come "cicerone" alla scoperta di giochi, notizie e curiosità. Che siano ciochi da tavolo o giochi di ruolo, Gioconauta.it, vi proporrà recensioni, tutorial, notizie, anteprime e speciali, ecc.
  • sito

    Mud.it

    Portale dedicato ai Mud ed ai giochi di ruolo in genere. Qui potrete trovare recensioni, informazioni, spiegazioni, test, consigli, trucchi e segreti per aiutarvi a capire meglio il complesso mondo del divertimento interattivo, sia esso su computer, su internet o ancora su carta e penna.
  • sito

    Stonhenge Webring

    Webring dedicato alla diffusione dei Giochi di Ruolo italiani autoprodotti o meno disponibili gratuitamente sulla rete. I propositi del Webring sono chiari e semplici: creare un filo conduttore o, se preferite, una vetrina di tutti i giochi di ruolo da tavolo gratuiti ed italiani che abbiano, ovviamente, un risvolto su internet.