Home Web directory Giochi Giochi da console
Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi da console gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie i siti che si occupano di giochi per console (Sony PlayStation, Xbox, Nintendo...). Per definizione di giochi da console, o home videogames, sono quelli che usano un monitor non dedicato (come quello della TV).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    BiteYourConsole

    Risorsa per la comunità dei videogiocatori, BiteYourConsole nasce con l’esigenza di leggere contenuti diversi, interessanti e mai noiosi, e di poterli ritrovare in un unico sito web senza più 'sfogliare' decine di blog per trovare il giusto materiale, seguendo una linea di pensiero ben precisa: Offrire all’utente una soluzione diversa da quelle in circolazione, pubblicando pochi articoli con un alto livello di qualità e contenuto. Stop alle news e spazio ...
  •                
  • blog

    GamesPlayer

    Tutte le novità dal mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale. Recensioni, anteprime e approfondimenti su tutti i nuovi giochi per Pc, Playstation, xBox e Wii.
  • blog

    SoloGames.it

    SoloGames.it è il blog dove quotidianamente vengono inserite notizie sul mondo dei videogiochi: anteprime, screenshot, video e recensioni sui giochi per PC e console. E' possibile abbonarsi al feed RSS.