Home Web directory Altri servizi Festività e Ricorrenze
Recensioni servizi Web gratuiti

Festività e Ricorrenze gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Contiene l'elenco dei siti dedicati alle festività ed alle ricorrenze secondo le nostre tradizioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Ti Invito.it

    Sito che ti permette di creare online i tuoi biglietti per inviti gratuiti. Se stai per festeggiare una ricorrenza importante come il tuo 18° compleanno, il compleanno del tuo bambino o una festa di Laurea, rendila unica con dei biglietti di invito personalizzati. Adesso puoi crearli online scegliendo i modelli che TiInvito.it ha realizzato per te. E' semplicissimo, veloce e completamente gratis! Dopo esserti registrato ed aver attivato il tuo account puoi ...
  •                
  • sito

    AuguriCompleanni.it

    Se cerchi frasi, immagini o idee per i fare i tuoi auguri originali, su AuguriCompleanni.it troverai centinaia di risorse. Scegli le frasi giuste di auguri per realizzare biglietti di buon compleanno divertenti ed originali. E se vuoi sapere quale calciatore è nato oggi, e quanti anni compie, potrai curiosare in un folto elenco dei migliori giocatori di calcio che festeggiano il compleanno oggi.
  • sito Consigliato!

    Festa 18 anni Milano

    Finalmente è giunto il momento di festeggiare i tuoi diciotto anni, un evento che capita una sola volta nella vita! Festa18annimilano.it vi fornirà informazioni e consigli su come organizzare al meglio la festa, se avete scelto Milano come location!
  • sito Consigliato!

    Festa di laurea Milano

    Dopo anni di studio intenso è arrivato il momento di festeggiare la laurea! Se avete deciso di farlo nel capoluogo lombardo, Festadilaureamilano.com potrà rispondere alle vostre domande ed affiancarvi nell'organizzazione dell'evento.
  • sito

    Feste di Sicilia

    Così come nel passato, anche nel presente le feste popolari hanno un loro spazio molto evidente in Sicilia, hanno sviluppato un loro spirito a volte teatrale, comunque sempre aggregante, con temi a volte sacri, a volte profani, e che comunque derivano dal popolo e ad esso sono sempre rivolti. Sul sito tutto quello che c'è da sapere sulle feste e la tradizione siciliana.
  • sito

    Festival delle Culture Giovani

    Sito ufficiale del Festival delle Culture Giovani di Salerno dedicato ai linguaggi dell’arte, della comunicazione e delle nuove forme delle culture giovani. Nell'ambito del Festival al via Music-K, suoni, volti, immagini e parole dentro e intorno al nuovo scenario della musica contemporanea. La manifestazione, prevede un ricco programma di concerti live e serate di vjing. Music-K lancia anche il concorso Work in progress aperto ad artisti singoli e gruppi ...
  • sito

    Ideefesta.it

    Idee Festa è un sito dedicato alle feste e ricorrenze che propone: ricette, decorazioni, biglietti di auguri, regali, sorprese, wallpaper, test divertenti, clipart, costumi, maschere e cartoline ed altro ancora. Il sito è organizzato in canali tematici dedicati alle diverse festività (Natale, Pasqua, Carnevale, Epifania, ecc.)
  • sito

    LaFestaDellaMamma.it

    La festa della mamma è un giorno importante, in cui si è soliti fare un regalo o un piccolo pensiero simbolo del nostro affetto alla mamma. Scegliere l’azalea di AIRC ha un significato in più, in quanto a fronte di una piccola donazione potrai sostenere la ricerca sul cancro e il lavoro di migliaia di ricercatori, che ogni giorno si recano in laboratorio con l’obiettivo di rendere il cancro una malattia sempre più curabile. Insieme all’azalea riceverai un ...
  • sito

    Portale Festività

    Portale Festività, il portale del Progetto Festività di Wikipedia che si propone come uno strumento di navigazione in tutte le pagine di Wikipedia che riguardano le varie festività. Questo portale vuole essere anche uno strumento di coordinazione con tutti gli altri progetti e portali di It.wiki, in quanto l'argomento qui trattato è multidisciplinare e può facilmente essere un ponte fra vari argomenti dell'enciclopedia ...

  • sito

    Prisma

    Prisma è il nome della rivista cartacea dedicata al mondo delle fiere/congressi, edita dalla casa editrice Pianeta. Dalle pagine del sito web è possibile scaricare per intero in formato .pdf l'ultimo numero e tutti gli arretrati della rivista a partire dal 1999 ed accedere ad un'ampia quantità di contenuti tra cui un completo ed aggiornato database fieristico degli eventi in Italia e nel mondo.