Home Web directory Giochi Portali sui Videogiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sui Videogiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono inseriti i siti che trattano di Video Giochi in generale: portali informativi, forum e siti da cui è anche possibile scaricarli gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    The Game Machine Forum

    Mensile di videogiochi, che si presenta in un ottima versione online diviso in due aree, una riservata e una libera dove è possibile raccogliere un ampio quantitativo di informazioni e risorse dedicate ai videogiochi: recensioni, speciali, opinioni, rubriche dedicate a giochi e soluzioni, area download con archivi di Demo, Patch, Shareware, Drives ed altro.


  • sito

    Tutto sui videogiochi

    Il sito mette a disposizione gratuitamente informazioni e risorse per comprendere i videogiochi e per utilizzarli al meglio nelle loro potenzialità: guide, tutorial e raccomandazioni per scegliere i titoli più adatti, in base all’età dei giocatori, per impostare i controlli parentali nelle principali piattaforme utilizzate per videogiocare e per monitorarne l’utilizzo. Oltre a questo, è possibile trovare recensioni sui principali videogiochi in commercio ...
  • sito

    VGNetwork.it

    Un portale dove trovare ogni giorno notizie ed articoli di qualità sui videogiochi. Sono presenti diverse categorie per poter raggiungere in poco tempo le informazioni di interesse, una comoda ricerca dei negozi di videogiochi vicini a casa tua ed anche un forum dove scambiare quattro chiacchiere con altri videogiocatori. Inoltre, vengono organizzati tornei online con premi in palio ed anche concorsi imperdibili.
  • sito

    Videogamer

    News, recensioni e curiosità sui videogiochi. Su Tell Me About Games trovi le ultime su Nintendo, PlayStation, Xbox e PC, ecc. Tutti i contenuti che leggerete, vedrete e ascolterete su VIDEOGAMER, come dichiarato dal sito, "non avranno alcun filtro, arriveranno dal produttore".


  • sito

    VideoGiocareGratis

    VideoGiocareGratis, ovvero, come videogiocare senza spendere 1 euro. Si tratta di un portale di notizie, consigli e suggerimenti su come poter divertirsi videogiocando.
  • sito Consigliato!

    Videogiocare.it

    Videogiocare.it è un portale di informazione e approfondimento videoludico. Dedicato interamente ai videogiochi e alle nuove tecnologie il sito si rivolge al giocatore medio, che non ha tempo di perdersi in ore e ore di lettura per sapere se un gioco è bello e merita di essere acquistato oppure no. “Semplicità e brevità” è il principio seguito su cui saranno presentate recensioni e notizie sintetiche, ma ugualmente ...

  • sito

    Workingames

    Una conferenza fuori dai generis, per parlare del mondo video-ludico in modo innovativo e apportando un significativo cambio di paradigma in contrapposizione con una recente visione negativa che vuole sempre più emergere. I videogiochi sono arte e possono contribuire ad un miglioramento sociale in diversi ambiti della vita.
  • sito

    YoYo Games

    YoYo Games si tratta di un originale social network per la condivisione di giochini online realizzati direttamente dagli utenti. Il plus del servizio sta nella possibilità di creare e pubblicare i propri giochi attraverso strumenti gratuiti proposti dal sito stesso. I giochi pubblicati online sono messi a disposizione di tutti i navigatori ed organizzati in categorie, sono giocabili online e scaricabili in locale, ma è necessario installare apposito add on per IE ...