Home Web directory Giochi Portali sui Videogiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sui Videogiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono inseriti i siti che trattano di Video Giochi in generale: portali informativi, forum e siti da cui è anche possibile scaricarli gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    GamesNotizie

    GamesNotizie.com è un aggregatore di news riguardanti i videogames, troverai le migliori news del web sui videogames in una singola pagina facilmente consultabile.
  • sito

    Gamesource.it

    Gamesource.it è un portale dedicato all'informazione videoludica nato dall'esperienza dello staff di ffonline.it nella gestione di comunità di videogiocatori. Oltre alla produzione di news quotidiane, recensioni e soluzioni, gamesource.it si pone l'obiettivo di sviluppare ed erogare servizi gratuiti per incrementare l'interazione e la partecipazione del visitatore. Con uno staff numeroso, si pone l'ambizioso obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento ...
  • sito

    GameSurf

    Portale dedicato ai videogiochi appartenente al network Tiscali. Ricco di news, anteprime, recensioni e altro dal mondo videoludico.
  • sito

    Gaminghw

    Gaminghw.it è un portale di notizie, recensione e speciali, che intende aggiornare e tenere informati gli utenti su ciò che accade nel mondo video ludico. All'interno del sito troverete articoli di argomento Hardware e Gaming.
  • sito

    GamingPark.it

    GamingPark nasce dalla passione per i videogiochi e si pone l’obiettivo di diventare in futuro un punto di riferimento italiano per le notizie videoludiche. Su GamingPark.it troverete anche recensioni, trucchi, guide ed altre rubriche diversificate.
  • sito

    Gaming Today

    Gaming Today è un insieme di persone appassionate di gaming che hanno deciso di fondare un sito per condividere le loro passioni. Gaming Today ha appunto un unico argomento: il mondo videoludico e ciò che ci gira attorno, notizie e novità sui videogames, indiscrezioni ed anteprime e molto altro.
  • sito

    Gioconauta.it

    Gioconauta.it nasce dalla passione degli autori per i boardgame e i gdr. Un blog che si propone come "cicerone" alla scoperta di giochi, notizie e curiosità. Che siano ciochi da tavolo o giochi di ruolo, Gioconauta.it, vi proporrà recensioni, tutorial, notizie, anteprime e speciali, ecc.
  • sito

    Icrewplay.com

    Sito web con news notizie e recensioni di videogames e non solo. Propone un'ampia selezione di articoli scritti con passione. Il sito si articola nelle categorie Game, Anime e Manga, Libri e fumetti, Tech e Scienza, Cinema e Serie Tv. Un team di oltre 40 teamer suddivisi nelle diverse categorie si occupa quotidianamente di fornire informazioni e news aggiornate.
  • sito

    IGN Italia

    IGN (abbreviazione per Imagine Games Network) è una società di giochi e media di intrattenimento con sede a San Francisco fa parte del network IGN Entertainment Inc. Sul Web è presente con un portale internazionale di cui è disponibile anche la versione italiana. IGN Italia si occupa di Videogiochi per PC, PS4, Xbox One, Switch, 3DS, PS Vita, Mobile. ecc., inoltre recensisce ed offre notizie riguardanti Cinema e TV.
  • sito

    I Love Videogames

    I Love Videogames nasce con lo scopo di divenire un punto di riferimento nel panorama videoludico italiano. Notizie, anteprime, recensioni, ma anche articoli opinionistici, interviste, trasmissioni su youtube e speciali: tutto quanto un appassionato di videogiochi possa cercare per essere sempre al passo con le ultime novità del suo hobby preferito.